finestrino sinistro ml w163 scende ma non si alza più

ML/Classe M (1997 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Buongiorno a tutti gli amici del forum Oggi ho utilizzato il finestrino elettrico anteriore sinistro è sceso regolarmente ma non si alza più presumo sia un problema alla pulsantiera centrale della mia ml sere w163 del 2000, anche se la pulsantiera è stata già sostituita integralmente qualche anno fa. per intenderci il finestrino è ancora a metà tende a scendere ma per tirarlo su non funziona. avevo trovato un vecchio link del 2011 di Un sito americano che spiegava come fare per poterlo sistemare senza doverlo sostituire qualcuno sa darmi qualche indicazione?
finito un problema non è sorto un altro spero che qualcuno mi sappia dare qualche utile informazione o spiegazione per poterlo sistemare in autonomia grazie a tutti
Ivan
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Questo era il link ma non funziona: http://www.grill.org/rodney/mclass/mlswitch/index.html
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Con sana pazienza ho trovato il link attivo e con la descrizione passo passo, utile xchi dovesse avere il mio stesso problema.
Penso che un po' di pazienza si riesca a riparare senza sostituire l'intera pulsantiera!!

http://www.whatsinside.info/mercedes-ml ... -switches/

Saluti
Ivan
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Rieccomi qui, questa mattina armato di sana pazienza e passione per le auto mi sono recato nella carrozzeria di un mio caro amico di vecchia data che mi ha gentilmente ospitato per poter intervenire sulla pulsantiera centrale della mia ML.
Cerco di inserire delle foto che ho fatto durante lo smontaggio.
In breve risultato perfetto, il finestrino ant.sinistro rimasto bloccato ieri è tornato in grandissima forma ed efficienza.
Senza costi e ottimi risultati, c.a 1 ora tra smontare e rimontare tutto.
Saluti appassionati :2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mentepazza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: gio mar 28, 2019 10:45 am
Auto guidata: ML 280CDI
Località: Glasgow

Bel lavoro.

MESSAGGIO EDITATO DA PARTE DELLO STAFF
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Grazie!
😀
Rispondi

Torna a “W163”

  • Informazione