ML270 w163: uso part-time

ML/Classe M (1997 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
3und
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:57 pm
Auto guidata: MB W124 250D 66cw;
MB W163 ML270 120 KW
Località: Roma

lun ott 01, 2018 9:32 am

Carissimi, buongiorno a tutti.

Da stamane, nel nord, sono obbligato ad usare il mio bel "macchinone" euro 3, solo la notte e i fine settimana. Continuando però, a pagare bollo e assicurazione per intero.
Ditemi voi...
Avatar utente
3und
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:57 pm
Auto guidata: MB W124 250D 66cw;
MB W163 ML270 120 KW
Località: Roma

lun ott 08, 2018 9:49 am

Purtroppo non mi sembra che le cose si stiano mettendo per il verso giusto, piuttosto peggiorano ancora di più
Adriano_80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 16, 2018 11:45 am
Auto guidata: Opel Frontera

mar ott 16, 2018 8:41 am

Questo è un nuovo sistema che sarà la rivoluzione dei nostri fuoristrada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
3und
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:57 pm
Auto guidata: MB W124 250D 66cw;
MB W163 ML270 120 KW
Località: Roma

mar ott 16, 2018 7:07 pm

Interessante, anche se le autorità piemontesi scrivono che i dual fuel, a differenza delle auto a gpl o metano, continuando a bruciare il gasolio, non beneficiano di alcuna deroga al blocco...
il mistero si infittisce!!!
sidicri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab lug 25, 2009 5:09 pm
Auto guidata: Mercedes Sl 320 R129
Mercedes ML 320
BMW M3
Località: San Donato Milanese

mar ott 23, 2018 10:05 pm

Buonasera a tutti, scrivo dopo anni di assenza in quanto ritorno ad essere un felice possessore di un vecchio Ml 320 con GPL.Purtroppo anch'io sono caduto in disgrazia causa nuove leggi antinquinamento decorrenti dal 1/10/2018.
Ero felice possessore di un Suv euro 3 che nonostante i suoi 190.000 Km svolgeva ancora egregiamente il compito lui assegnato; non avendo intenzione di cambiarlo avevo optato anche in virtù delle pubblicità di poterlo trasformare in bi-fuel ovvero con impiantistica gpl e/o gas metano.
Ho fatto parecchie telefonate di rito ma da tutte ho avuto la medesima risposta ovvero che l'omologazione al nuovo impianto si sarebbe potuta tranquillamente avere ma la normativa antinquinamento riportata sul libretto di circolazione non si sarebbe potuta assolutamente modificare quindi nasceva euro 3...moriva euro 3 bi-fuel.
Cordiali saluti

Gianni sidicri
MB SL320 San Donato Milanese
Rispondi

Torna a “W163”

  • Informazione