Problemi avviamento

ML/Classe M (1997 - 2005)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
maremosso59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 15, 2017 11:52 am
Auto guidata: mercedes ml 270 w163
Località: catania

buongiorno a tutti voglio condividere con voi il problema che ho avuto con il mio ml w 163 del 2005 la mattina non partiva dopo vari tentativi riuscivo a farla partire e per tutto il giorno non mi dava problemi che si presentavano la mattina successiva, decido di portarla dal meccanico di fiducia blasonato il quale dopo averla trattenuta 12 giorni mi dice che per lui non ha problemi e che aveva provveduto a far controllare pompa e iniettori che risultavano perfetti sentitomi preso in giro espongo il problema a mio fratello, appassionato di meccanica, il quale mi dice che la macchina non ha alcun problema meccanico e basta sostituire i tubi del carburante ed il problema sarebbe sparito ebbene al momento della sostituzione dei tubi ha riscontato che gli oring erano deformati e perdevano scaricando durante la notte l'impianto. ora non voglio polemizzare ma che un meccanico blasonato non si accorge di tale anomalia mi fa pensare che in 12 giorni forse non ha aperto neanche il cofano e che forse non ha fatto controllare un bel niente dal pompista
Rispondi

Torna a “W163”

  • Informazione