w164 cambio bloccato in 2 e botta passando da n a d
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- Benzer Neofita
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Ok grazie ora capisco il delicato lavoro quindi andrò nel concessionario Mercedes della mia città anche se preferivo evitare ma giustamente credo di aver capito che sia l'unica soluzione grazie per tutte le risposte
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a dirla tutta non è proprio l'unica soluzione :mrgreen:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
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- Benzer Neofita
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Quale potrebbe essere un'altra soluzione? :) se in meglio è sempre ben accetta
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Scusami Federico la franchezza ....
sembra proprio che tu non voglia capire .... :?
Tutti ti hanno fatto "velatamente" capire di sentire Mick "MERCEDESMODS" che di mestiere fa solo quello e meglio molte volte di MB.
E' conosciutissimo da tutti nel forum e famigerato negli ambienti ufficiali di Mercedes nel senso che gli viene dato il giusto rispetto.
E' un "personaggio" che smonta un cambio AMG sul bancone della sua officina e lo rimonta a occhi chiusi.
Ha tutto il software che serve e conosce ogni vite di ogni modello Mercedes prodotta ...
Ce l'hai abbastanza vicino e sicuramente ti risolve il problema facendo poi anche una diagnosi completa sullo stato della tua vettura ...
Oltre a questo non posso dirti .....
sembra proprio che tu non voglia capire .... :?
Tutti ti hanno fatto "velatamente" capire di sentire Mick "MERCEDESMODS" che di mestiere fa solo quello e meglio molte volte di MB.
E' conosciutissimo da tutti nel forum e famigerato negli ambienti ufficiali di Mercedes nel senso che gli viene dato il giusto rispetto.
E' un "personaggio" che smonta un cambio AMG sul bancone della sua officina e lo rimonta a occhi chiusi.
Ha tutto il software che serve e conosce ogni vite di ogni modello Mercedes prodotta ...
Ce l'hai abbastanza vicino e sicuramente ti risolve il problema facendo poi anche una diagnosi completa sullo stato della tua vettura ...
Oltre a questo non posso dirti .....
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E se non bastasse ha pure clienti che fanno 360km dalla Svizzera romanda per farsi riparare l'auto. Io sono uno di quelli!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
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ciao, scusami se riprendo questo post, ma ho lo stesso identico problema,federico.n ha scritto:Buongiorno sono Federico di Bergamo sono nuovo quindi spero di non aver creato errori aprendo questo argomento
ho preso da pochi giorni un w164 320cdi usato il problema riscontrato è che resta bloccato in seconda marcia credo perché riesco ad andare a 35km/h rimanendo sui 2000 giri....provato più volte a spegnere e riaccendere l'auto ma nulla sempre bloccata nella stessa marcia...passando da N a D oppure R da una botta abbastanza forte,il giorno prima era capitata la stessa cosa con qualche marcia più alta poi spegnevo e tornava normale premetto che avendo ritirata da poco non so che taglia di abbia o non abbia mai fatto infatti a giorni avrei fatto lavare il cambio e un tagliando generale..grazie federico
prima non scalava marcia, poi spegnevo e riaccendevo e tutto era regolare.
adesso in d con una botta entra solo la seconda, e la Retro.
come hai risolto?
quale era il danno?
e se posso permettermi, quanto ti è costata la riparazione?
grazie in anticipo
- fabio71
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Prima cosa da fare è una diagnosi in MB.. Probabile centralina cambio da sostituire
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
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Io ho lo stesso problema, ho una ML320 CDI del 2006 che sempre più spesso va in emergenza con il cambio automatico (entrano solo la seconda e la retromarcia e facendo fare un saltello alla vettura). Dalla diagnosi effettuata da un meccanico di Firenze (non Mercedes) è emerso il codice guasto 2768 (sensore di giri centrale difettoso). Significa che devo sostituire l'intera centralina del cambio o si può utilizzare il kit di riparazione? Ed è vero, come ho letto da qualche parte, che è possibile sostituire solo il sensore difettoso? Grazie a chi vorrà rispondermi.
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