Ripartenza da uno stop: problema accelerazione. Forse limitatore?

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
MauriTrebbio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 17, 2022 11:23 am
Auto guidata: Mercedes ML 320 W164
Località: Olbia

Buongiorno a tutti.
Sono proprietario di una ML 320 4matic sport del 2009 da 3 settimane. Fino ad oggi, tutto bene, con guida tranquilla soprattutto in città e una cinquantina di kilometri rilassati in statale.
Oggi pomeriggio, ripartendo da uno stop in città, la macchina era come se avesse un limitatore di giri e velocità. Non sono partito "a scatto", diciamo tranquillamente come al solito. Ho fatto così un km circa, e ogni tentativo di accelerare non modificava nulla, proseguiva ad andatura lenta e non saliva di giri. Ho abbandonato la strada principale e mi sono infilato in una laterale semi-deserta per potermi fermare ad uno stop e provare a spegnere-riaccendere.
Dopo la riaccensione non mi ha ripetuto il problema, ma non mi sento tranquillo: l'ho comprata in previsione di un viaggio autostradale lungo e se mi fa uno scherzo così entrando in autostrada rischio di ammazzarmi e far ammazzare quelli che si trovano una mercedes che entra in autostrada a 20km/h.
Secondo voi?
E' possibile che mi sia entrato il LIM in funzione? Sul display non appariva nulla....
Grazie per chi mi aiuta.
Ciao!!!
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione