Problema apertura portellone Easy pack

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ceccof
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 24, 2019 7:59 am
Auto guidata: Mercedes w164 63amg
Località: Milano

Ciao a tutti, da qualche tempo ho una problematica con l'apertura easypack del portellone posteriore della mia ml 63. Premendo il pulsante sia sul bagagliaio che 'interno portiera che dalla chiave, il portellone si apre perfettamente. Il problema è che una volta aperto il portellone premendo qualunque dei pulsanti il portellone non si chiude e non dà nessun segnale di funzionamento del meccanismo automatico , è quindi necessario chiuderlo a mano. Ieri ho dovuto scollegare la batteria per sostituirla e alla prima apertura del bagagliaio tutto ha funzionato perfettamente anche in chiusura , premendo il pulsante si è chiuso automaticamente, dopodiché ha ricominciato di nuovo a non funzionare. Mi sono accorto che quando la chiusura non funziona , il tipico suono di avviso movimentazione bagagliaio viene messo per meno volte rispetto a quando il meccanismo funziona. Esiste una regolazione o qualcosa che gli faccia riconoscere l'avvenuta apertura completa del portellone? Mi sembra quasi che non riconosca il posizionamento di apertura massima e quindi non funzioni il comando di chiusura. Grazie
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione