ML320 IMPAZZITA

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luka_G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 20, 2021 11:06 am
Auto guidata: Mercedes ml320 w164
Località: Sicilia

Salve a tutti AIUTO .
La mia mercedes ml320 w164 del 2007 è impazzita .vi spiego.
Premetto che ho sostituito la centralina sam a causa di un infiltrazione dal fanale posteriore destro (650€) …a parte questo … due settimane dopo questo spiacevole evento , stavo rientrando a casa e nell’ultimi 500mt decido di stiracchiare un po’ e pigio l’accelleratore , ad un certo punto cominciano a partire da soli i tergicristalli - si accende la ventola grande del radiatore - mi appare il segnale della batteria , posteggio e e vado per spegnere l’auto girando la chiave , ma ecco che pur con chiave girata e tolta dal cilindretto l’auto non si spegne …. L’ho dovuta spegnere togliendo il fusibile nel cofano anteriore … dopo un po’ comincia a suonare e così tolgo un’altro fusibile - si abbassano i finestrini posteriori. Decido di Staccare la batteria, vado a pranzo e la lascio per mezzoretta cosi,
Vado nuovamente in auto provo a mettere in moto
Ma non va . Dopo svariati tentativi , parte , e la vado a riporre in garage , visto i finestrini posteriori che non risalgono più….
HELP PLEASE
😭😭😭😭😭
Dalla diagnosi fatta dal meccanico risultano tutti gli errori possibili immaginabili….
Possibile altra centralina bruciata o per un colpo di tensione o per altra infiltrazione acqua ?
Grazie 🙏
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione