Console Centrale ML320 w164

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Buon giorno a tutti :)
un consiglio, per un altro inconveniente sulla mia Ml 320 w164,
Dopo aver fatto il cambio di olio motore, presso un mio amico distributore, mi sono avventurato seguendo un Video online
a fare il reset della manutenzione e dopo tanti tentativi errati ci sono riuscito, :-G ma dopo qualche giorno mi sono accorto
che la console centrale, da dove si comanda il navigatore, lo stereo audio, servizi eccetera, non mi funzionano i pulsanti, tutti, neanche quello per espellere il CD del navigatore, considerato che i cd della musica sono nel caricatore a 6 unita', nessun pulsante funziona, anche se il navigatore funziona perfettamente, la musica anche, se li comando dallo sterzo, lo schermo si oscura di notte o in galleria, insomma funziona tutto perfettamente, tranne i pulsanti nella console, :sorpreso: forse, dice il mio l'elettrauto di fiducia, che smanettando ho annullato qualcosa, visto che tutto funziona, come se avessi escluso i pulsanti della console, e che non e' possibile un fusibile bruciato perche' altrimenti non mi funzionava dallo sterzo, ho provato ad entrare nei vari menu' di settaggio ma non ho trovato nulla che mi setta questo
Voi cosa pensate ?? ad un guasto, ad un fusibile fuso, o a qualche impostazione che ho modificato?
Grazie delle risposte e consigli :)
Untitled-01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Potrebbe essere la tensione batteria che crea questo problema?
Oggi mi sono recato in auto, per provare un reset che ho visto su youtube, ma dopo qualche minuto mi son reso conto che la batteria era scarica, tanto che non metteva in moto, malgrado l'altro ieri l'auto ha marciato per una 30ina di km, ma guardando ho notato che la batteria era stata acquistata 25 mesi fa', e come si sa' allo scadere della garanzia le batterie si guastano :-W sembra siano calcolate per durare un mese successivo allo scadere della garanzia :zip:
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

RISOLTO :-D
Era la tensione della batteria,
ho montato oggi una piu' potente 100 ah e appena sostituita funzionava tutto :2:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:sisi: :beer:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3910
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

ArmandoVincenzo ha scritto: dom mag 23, 2021 11:18 am Potrebbe essere la tensione batteria che crea questo problema?
Oggi mi sono recato in auto, per provare un reset che ho visto su youtube, ma dopo qualche minuto mi son reso conto che la batteria era scarica, tanto che non metteva in moto, malgrado l'altro ieri l'auto ha marciato per una 30ina di km, ma guardando ho notato che la batteria era stata acquistata 25 mesi fa', e come si sa' allo scadere della garanzia le batterie si guastano :-W sembra siano calcolate per durare un mese successivo allo scadere della garanzia :zip:
Beh, io su un w210 ho cambiato la batteria originale dopo nove anni, la seconda dopo 7, la terza dopo 3, da dire che la terza l'ho cambiata per precauzione, mi era morta due volte per negligenza, quindi non fa testo... Non credo muoiano subito dopo la garanzia
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione