sostituzione Airmatic w164- scoppio soffietto anteriore

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Bloccato
Tale-Benzer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 28, 2021 6:17 pm
Auto guidata: w164 350
Località: Canavese (Torino)

Buonasera a tutti!
ho acquistato a marzo una ML 350 272 cv con 125.000 km usata, del 2006, dotata di sospensioni Airmatic (apparentemente mai sostituite/riparate).
Domenica è scoppiato il soffietto anteriore destro. Il mio meccanico non è esperto di questo tipo di sospensioni e volevo gentilmente chiedervi, vista la presenza nel forum di utenti molto esperti e gentili, in questo caso se conviene cambiare solo il soffietto o anche l'ammortizzatore (quindi kit completo). Inoltre, sul lato sinistro conviene secondo voi portarsi avanti e procedere alla sostituzione?
Il mio dubbio più grande riguarda anche il tipo di prodotto da acquistare.... ci sono un'infinità di alternative per tutte le tasche, ad esempio soffietti anteriori a 60€ su un sito molto molto famoso che vende articoli di qualunque genere (per non fare nomi!) che per economicità escluderei a priori. Altrimenti salendo sensibilmente di prezzo, su un sito specializzato in ricambi ci sono diverse marche tra cui scegliere (che non so se citare, scusate). Vorrei optare per una soluzione affidabile senza spendere migliaia di euro se possibile.
grazie a tutti!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,esistono decine di argomenti,ti invito ad usare la funzione CERCA per trovare le informazioni che ti servono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “W164”

  • Informazione