Acquisto sospensione anteriore Arnott w164 usato conviene?

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
LucaCizz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 11, 2021 7:58 pm
Auto guidata: w164 280 cdi
Località: Ravenna

Ciao a tutti ho una ml280 dal 2006, percorso con la macchina solo 180k in tutti questi anni.
Tempo fa ho sostituito già una sospensione anteriore con un arnott dal meccanico, circa 1000 euro e adesso anche l'altra anteriore sta iniziando a darmi problemi.
Il mio meccanico in questi giorni mi contatta dicendomi che ha un cliente a cui aveva montato la mia stessa sospensione anteriore Arnott (su un R class) ha avuto un incidente e che la macchina non voleva più aggiustarla e che voleva vendere i pezzi, proponendomi quindi la sospensione.
Le sue premesse sono state che la sospensione è usata di 1 anno e che l'impatto dell'incidente lo avrebbe avuto nella parte della macchina opposta dove si trova questa sospensione, per questo lui lo considera buone condizione e che il prezzo poteva essere circa 300-400 euro compreso montaggio.
Allora volevo chiedere a qualcuno di più esperto se valeva la pena comprare un pezzo del genere e montarlo, perchè io non so ho paura che l'incidente possa aver danneggiato in qualche modo la sospensione, ma lui mi ha assicurato che non c'erano problemi.
Voi che dite? grazie.
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione