Problema serbatoio ml 164

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marchingegno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 22, 2015 4:44 pm
Auto guidata: ml w164
Località: genova

Buonasera a tutti,
Ho un problema sulla mia ml W164 del 2006, qualche mese fa si è spenta in moto, non c è più stato verso di farla partire.. il motorino di avviamento girava ma l auto non partiva.. (il gasolio presente nella serbatoio era circa un quarto)
la diagnosi segnalava il sensore di pressione carburante, portata dal pompista lo stesso provvedeva a sostituire la pompa immersa all interno del serbatoio.. il problema sembrava risolto ma dopo alcuni km, quando l indicatore del carburante segnava 1/4 la macchina si spegneva nuovamente riaccendendosi solo per pochi secondi consentendomi di parcheggiare a bordo strada.. a questo punto veniva sostituito anche il galleggiante posto dietro il sedile dell autista, anche questo intervento non risultava risolutorio in quanto la macchina manifestava sempre il medesimo difetto..
portavo l auto in un officina Mercedes dove dopo aver fatto una diagnosi durata 10 giorni mi comunicavano che il problema era la sam posteriore ma che al momento non era disponibile.. mi adoperavo a trovarne una su internet con gli stessi codice e codificata in precedenza.. anche questa operazione non risolveva il problema, visto che la macchina si spegneva in movimento con la lancetta del carburante a circa 1/4 di serbatoio dopo essere scesa di qualche millimetro è risalita.. ora vi chiedo ho letto in un altro post che esiste una valvola di non ritorno che potrebbe causare questo problema.. qualcuno ne è a conoscenza?? Sapete dove si trova questa valvola?? Cosa non fa passare il gasolio dal serbatoio di sinistra a quello di destra?? Grazie sono disperato..
marchingegno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun giu 22, 2015 4:44 pm
Auto guidata: ml w164
Località: genova

Qualcuno può aiutarmi!?!
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione