Consiglio acquisto ML (magari offroad pro)

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
holyhope
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 413
Iscritto il: gio gen 10, 2013 9:40 am
Auto guidata: w209
Località: Genova

Ciao a tutti,

Ho una bellissima CLK e adesso potrei aver l'occasione di passare un vecchio fuoristrada che ho per una ML per i miei genitori.

Non ho ancora un veicolo preciso da acquistare ma prima di cimentarmi nell' opera volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio: Quali sono i principali difetti che ha questo veicolo? a parte le solite cose di routine, in specifico per la ML cosa posso controllare prima di comprare un usato?
E l'ultima info... quale versione mi consigliate di prendere? l'auto da sostituire è un fuoristrada, la ML è più un SUV mi sembra di capire... ho letto che c'è la versione "offroad pro" che ha qualcosa in piu per il fuoristrada... se avete qualche dettaglio in più o consigli sarei ben lieto di ascoltarli.

ciao grazie
Massimiliano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il pacchetto Offroad Pro ha il bloccaggio dei differenziali,il rapporto low range (cioè una ridotta),maggiore altezza da terra,limitatore della velocità in discesa e forse qualcos’altro che non ricordo,dovrei andare a tirare fuori il depliant che ho nella mia collezione.
Tutto ciò non la rende comunque un fuoristrada puro,le consente di effettuare passaggi più impegnativi rispetto alle versioni normali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
holyhope
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 413
Iscritto il: gio gen 10, 2013 9:40 am
Auto guidata: w209
Località: Genova

Ciao Star Taxi, grazie per la risposta.

Sì sì certo non cerco un fuoristrada da andar su per i muri, ma un qualcosa che se dovessi entrare in un campo d'erba medica in collina ne riuscissi ad uscire, bloccando magari i differenziali.

qualcuno mi sa dire per caso i difetti piu comuni di questa macchina?
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione