Ml 320 cdi W164 usata

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
A#81
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: gio set 27, 2018 11:25 pm
Auto guidata: Ml 320 cdi s.e 10 w164
Località: emilia

nessuna polemica
ti rispondo a queste tue perplessità
si tutte da quelle da te indicate sono finite nei mercati dell est(di quelle da te citate ne ho avute 2 e non erano per niente esenti da problemi...anzi)e anche quelle se avevano gia qualche anno sulle spalle,con qualche km,con la crisi che avanzava la gente se ne è voluta liberare a tutti i costi anche svendendole
ti racconto di un mio carissimo amico che nel 2015 con un R del 2009 piuttosto che cambiare lo scambiatore e la turbina ha preferito regalarla ai bulgari per 4000 euro(ho scritto bene)
accertamenti fiscali certo,chi dichiara 10000 euro l'anno e poi compra una macchina da almeno 50000 euro o soprattutto per auto con il superbollo o supercar si ma di esempio operai con un 2.5 o un piccolo imprenditore con un 3.0 mai nessuno
fidati la gente le vendeva dalla disperazione nel mantenerle sia per bolli assicurazioni ecc sia per quanto riguarda le rotture meccaniche
concludo dandoti ragione sull ognuno rimanga della sua idea ..ci mancherebbe :wink:
Pierosls
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 25, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Bmw 320d 177cc e91
Località: Sassari

Sono ancora più indeciso di prima..il problema "grosso" airmatic a parte, mi sembra di capire sia la centralina del cambio giusto? Comunque per la cronaca la andrei a pagare 6500 euro
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Non voglio aggiungere altro : se ti piace, se le manutenzioni sono state fatte da MB, come dici, se la vettura ti sembra a posto, io la prenderei.
Non sono un emiro e neppure (spero) uno sprovveduto.
Di certo quando si compera un usato si compera la vita residua dell'oggetto, qualunque sia e bisogna mettere in conto la sostituzione dei pezzi soggetti ad usura.
Stiamo parlando di una ML, non di una Panda 4x4 e questo deve essere ben chiaro.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione