Buonasera, oggi ho notato una perdita di olio sul pavimento del garage, dopo aver smontato il pannello sotto sono risalito alla perdita.(vede foto)
Chiedo se qualcuno di voi sa dirmi di che olio si tratta .
Grazie
Perdita olio ML320 w164
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- Benzer Neofita
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- Benzer Neofita
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Ciao, anche io ho la stessa perdita di olio. Paraolio albero motore o sul cambio.
Ci conviene lasciarle così, va tirato giù il cambio per sostituirlo ed è veramente un lavoro eccessivo... succede su tutti i motori, non dipende dal costruttore ma semplicemente dal materiale della guarnizione che dopo un pò cede e trafila olio
Ci conviene lasciarle così, va tirato giù il cambio per sostituirlo ed è veramente un lavoro eccessivo... succede su tutti i motori, non dipende dal costruttore ma semplicemente dal materiale della guarnizione che dopo un pò cede e trafila olio
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- Benzer Senior
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Ciao ,
io ho lo stesso problema e il lavoro dello scambiatore l ho già fatto ..
Secondo me e para olio ...
Ho anche tolto il tappo di gomma e si vede il corpo del convertitore
di coppia dove c'e anche li un piccolo tappo e vedo delle striature di olio
l'olio comunque e scuro quindi del motore e non e rosso del cambio o convertitore.
Io lascio cosi finche non perdere' troppo olio ...
Ciao
io ho lo stesso problema e il lavoro dello scambiatore l ho già fatto ..
Secondo me e para olio ...
Ho anche tolto il tappo di gomma e si vede il corpo del convertitore
di coppia dove c'e anche li un piccolo tappo e vedo delle striature di olio
l'olio comunque e scuro quindi del motore e non e rosso del cambio o convertitore.
Io lascio cosi finche non perdere' troppo olio ...
Ciao
- izzio73
- Benzer Neofita
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anche se con un pó di ritardo il problema lo avuto anche io si tratta dello scambiatore di calore in poche parole dovrete fare scendere mezzo motore per una guarnizione di appena 2 centesimi e il costo al meno qui nella madria patria tedesca sugli 800€ non officina autorizzata mercedes
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nella foto sopra ci sono ancora le guarnizioni vecchie colore arancio (quelle tonde). Le nuove sono viola e sono molto più resistenti.
sulla mia ex S211 spesi 130 € per lo scambiatore, 90 € per tutto il set guarnizioni (quelle dei collettori e turbina) e 250 € di manodopera, non ufficiale.
Comunque il problema segnalato all'inizio del 3d non dipende dallo scambiatore…….si tratta di un paraolio!
sulla mia ex S211 spesi 130 € per lo scambiatore, 90 € per tutto il set guarnizioni (quelle dei collettori e turbina) e 250 € di manodopera, non ufficiale.
Comunque il problema segnalato all'inizio del 3d non dipende dallo scambiatore…….si tratta di un paraolio!
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
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