Liquido grigio appiccicoso

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco_b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:01 am
Auto guidata: Ml 350 bluetec
Località: venezia

Buone feste a tutti....
Circa 2 mesi fa ho alzato la vettura e mi sono accorto che colava del liquido grigio molto appiccicoso molto denso tipo la pasta per fare le guarnizioni grigio chiaro calda in quanto scendeva dalla destra del motore e proveniva dall alto.
La settimana scorsa ho rialzato l auto e ho voluto osservare bene se quel liquido c era an ora oppure no ed ho notato che c'era ancora e che ha colato sopra 2 tubetti ed era ancora mollo appiccicoso anche se freddo in quanto la vettura non era stata mossa da alcuni giorni....osservando bene la provenienza da sotto il motore si vede scendere verso il lato destro e si vede la fuoriuscita dal supporto motore ( non dall'ammortizzatore destro del supporto motore gia cambiato un anno fa ) ma dal seguente pezzo vedi foto A6422233204 e precisamente da dove ho fatto il segno rosso....
E mai capitato a qualcuno ???
Potrebbe essere un liquido particolare o forse il liquido presente nell'ammortizzatore del supporto motore ??
Ho preso delle foto da ebay per farvi capire quale e il pezzo da dove esce questo liquido...ho evidenziato un pozzo in vendita con del materiale accumulato....
Purtroppo non ho le foto da sotto la mia auto ...
Grazie per il vostro aiuto e rinnovo il Buon Natale a tutti....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gattosilvestro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 24, 2020 4:06 pm
Auto guidata: ML 350 Blueteck
Località: Bologna

E' capitato anche a me (stesso modello) ma nessuno ha saputo darmi una spiegazione, neanche in concessionaria.
Ugo
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
È' un composto siliconico presente con funzione ammortizzante, in vari punti (supporti motore, cambio, sospensioni etc)
a me è' fuoriuscito dalla boccola della sospensione anteriore; mi hanno detto che è' un problema di invecchiamento del materiale.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
marco_b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:01 am
Auto guidata: Ml 350 bluetec
Località: venezia

Oggi stessa cosa sul lato sx....
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione