Command 2.5 si accende dopo alcuni minuti

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
antoniopolito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 23, 2015 8:00 pm
Auto guidata: Mercedes w164 ML 350 Bluetec grand edition

Salve spero che qualcuno del forum possa aiutarmi nella problematica che sto affrontando da alcune settimane.
Il mio command quando provo ad accenderlo inizia a fare dei rumori tipo ticchettii, come se non riuscisse ad inizializzare il processo di accensione.
Si sente il ticchettio della meccanica dell,hardisk, il display che mostra dei rapidi flash, e il tasto dell’accento e che rimane non illuminato.
Dopo alcuni minuti che sono con l’auto accesa allora si accende e poi funziona tutto.
Appena spengo alla riaccensione succede dinuovo la stessa cosa.
Ho smontato l’hd perché credevo fosse lui la causa ma continua a non accendersi, ho provato a vedere che non fosse il fusibile che sta dietro al command ma sembra essere a posto.
Avete suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.
mammarella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: lun apr 22, 2019 3:52 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d premium
Località: Chieti

É arrivato il momento di farlo volare dal finestrino...
GLC 250d coupé premium bianco polare pacchetto AMG e pacchetto NOIR
francescoCLK94
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: dom lug 21, 2013 2:37 pm
Auto guidata: ML320CDI
EX
Cayman
Audi S3 8L e 8V
E250d
CLK200K
Località: provincia di Padova

antoniopolito ha scritto: dom nov 24, 2019 2:45 pm Salve spero che qualcuno del forum possa aiutarmi nella problematica che sto affrontando da alcune settimane.
Il mio command quando provo ad accenderlo inizia a fare dei rumori tipo ticchettii, come se non riuscisse ad inizializzare il processo di accensione.
Si sente il ticchettio della meccanica dell,hardisk, il display che mostra dei rapidi flash, e il tasto dell’accento e che rimane non illuminato.
Dopo alcuni minuti che sono con l’auto accesa allora si accende e poi funziona tutto.
Appena spengo alla riaccensione succede dinuovo la stessa cosa.
Ho smontato l’hd perché credevo fosse lui la causa ma continua a non accendersi, ho provato a vedere che non fosse il fusibile che sta dietro al command ma sembra essere a posto.
Avete suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.
Molto probabilmente il ticchettio che sento viene dal caricatore cd che è inceppato.
Io ho provato a smontare e controllare un paio di volte senza riuscire a risolvere, quindi ho semplicemente lasciato scollegati i cavi del lettore/caricatore cd dal modulo
:clock:
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione