Comprare solo componenti originali

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
mammarella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: lun apr 22, 2019 3:52 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d premium
Località: Chieti

Vi riporto la mia recente esperienza con la mia ML...tempo fa acquistai dei soffioni anteriori Aerosus perché i miei avevano una perdita...montati sull' auto e tutto ok...dopo 2 settimane mi si rompe il compressore..torno in officina e scopro che il.precedente proprietario ne aveva montato uno cinese...poco male..é durato a me un paio di anni quindi memore della recente e positiva esperienza con aerosus decido di ordinare un compressore dal loro sito...dopo tre giorni e 322 euro di spesa compreso spedizione rapida mi arriva a casa..Vado in officina a farlo montare ed il tecnico all'atto del lavoro vedo che storce il muso..e mi dice che questo nuovo compressore e identico a quelli cinese che vi era prima..hanno cambiato solo gli adesivi...incredulo oramai lo faccio montare e dopo 15 minuti di scarso utilizzo il compressore scoppia😂😂con un gran rumore....quindi si rismonta il tutto e rimpacchetto si rispedisco a aerosus con la clausola soddisfatti o rimborsati entro 30gg..nel frattempo che attendo il rimborso totale da aerosus ordino e monto sotto un compressore originale mercedes preso in concessionaria mb ma di quelli rigenerati peró ad occhio come nuovo..spesa totale 800 euro 760i più 40 di montaggio..ora sono 3 giorni e va come una bomba..deluso da questi prodotti aftermarket...ora ho timore che a breve facciano la stessa fine anche i soffioni aerosus...
GLC 250d coupé premium bianco polare pacchetto AMG e pacchetto NOIR
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione