Abs esp pressione pneumatici guasto dopo cambio pastiglir

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco_b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:01 am
Auto guidata: Ml 350 bluetec
Località: venezia

Buonasera a tutti....
Oggi pomeriggio ho sostituito da un meccanico le pastiglie anteriori del ml350 ...
Ero con lui in quanto un amico e abbiamo fatto le cose assieme ...
Abbiamo sostituito le pastiglie anteriori e rimontato le nuove ...ho riutilizzato il sensore consumo freni quello vecchio...finqua tutto ok....
Dopo circa 35 km mi si accende il triangolo arancio e abs ....e compare la scritta sul display 3 messaggi ...leggendo i messaggi dicono cosi ...abs esp guasto ..abs esp non disponibile ...co trollo pressione.pneumatici guasto ....cosa puo essere ???? Il mio amico ha messo del grasso al rame sui 4 punti dove scorrono le pastiglie ...
Grazie
mammarella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: lun apr 22, 2019 3:52 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d premium
Località: Chieti

Io ho cambiato personalmente le pastiglie anteriori e posteriori la settimana scorsa riutilizzando i sensori vecchi...ma non ho messo grasso al rame da nessuna parte...e non ho avuto nessun problema..forse nello.smontare le pastiglie avete inavvertitamente staccato qualche sensore boh...oppure il grasso sui dischi ha ingannato il sistema boh...strano
GLC 250d coupé premium bianco polare pacchetto AMG e pacchetto NOIR
marco_b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:01 am
Auto guidata: Ml 350 bluetec
Località: venezia

Buongiorno .... aggiornamento....ho fatto reset pneumatici dopo 2 giorni di auto ferma ....dopo 1km abs si e spento da solo ......
Ma dopo 28km si e riacceso ....cosa puo essere ???
Grazie...
marco_b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:01 am
Auto guidata: Ml 350 bluetec
Località: venezia

Buonasera....diagnosi in MB .... sensore abs guasto ma come consiglia casa madre si devono sostituire tutti e 4 ...
consiglio ???
Inoltre come posso provare smontando il sensore fare un test con un multimetro ?
Grazie per l 'aiuto e Buon Ferragosto a Tutti...
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione