Cerchi GLK su W164

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
CiiiP
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:57 am
Auto guidata: ML W164
Località: Rimini

Ciao a tutti, attualmente monto sulla mia ML W164 cerchi da 17 con le invernali, volevo acquistare delle estive con le 19 (vorrei le 21 ma non le ho su libretto e la spesa per delle NAD è per me fuori budget)

Ho trovato dei cerchi gommati della GLK (stessa misura su libretto, 255/50/19) e mi chiedevo se avete esperienze sul montaggio nella ML. Il mio dubbio è che il canale sia troppo diverso ed escano dalla carrozzeria.

grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anche se sei iscritto da molto non ti sei mai presentato nella sezione dedicata viewforum.php?f=2 inoltre nel tuo profilo personale non è presente la provincia di residenza,sono tutti requisiti richiesti dal regolmento di questo forum.
I cerchi della GLK non sono omologati per la ML (canale ed ET differenti) pertanto non possono essere montati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
CiiiP
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:57 am
Auto guidata: ML W164
Località: Rimini

Grazie, vado a fare queste cosucce :)
CiiiP
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:57 am
Auto guidata: ML W164
Località: Rimini

Scusa ma non trovo dove inserire la provincia... :)
franco1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:37 pm
Auto guidata: glk 200 cdi
Località: udine

Startaxi ha scritto: sab mar 30, 2019 3:03 pm Ciao,anche se sei iscritto da molto non ti sei mai presentato nella sezione dedicata viewforum.php?f=2 inoltre nel tuo profilo personale non è presente la provincia di residenza,sono tutti requisiti richiesti dal regolmento di questo forum.
I cerchi della GLK non sono omologati per la ML (canale ed ET differenti) pertanto non possono essere montati.
Buongiorno in merito a quanto sopra immagino che nemmeno il contrario sia compatibile cioè cerchi 19 di ML su GLK, inoltre il Glk ha misure diverse davanti/dietro mentre ML uguali, vero? Grazie delle info.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,esatto.....le due vetture hanno misure diverse.
Sia GLK che ML possono montare pneumatici differenziati sugli assi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione