Km contraffatti ML 320

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace per la vicenda.

Bello il Patrol :weight: :weight: ha anche lo snorkel
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Io avrei, sin dall'inizio, martellato il venditore senza tregua.... ma ormai mi sa che ci hai messo una pietra sopra e ti sei messo l'animo in pace. A Reggio li chiamano "paddechi" gli abitanti di quella zona lì dove hai comprato il veicolo: un termine desueto grecanico che indicava gli abitanti coloni di quella linea costiera, ai giorni nostri..... non proprio un complimento....
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Si il Patrol aveva anche lo snorkel, ma tantissimo altro, anni fa' avevo speso 12.000 euro solo di preparazione extreme, tutto omologato, al tempo pensavo di fare tante cose con il patrol ma non e' stato possibile, un tornado di spiacevoli eventi mi ha tenuto bloccato, in famiglia sono morti tutti fra cui la mia giovane sorella :( e dopo tanta sofferenza, io ero l'unico che li poteva sostenere e aiutare, forse per questo la ****** del concessionario non mi e' sembrata una cosa tanto grave da continuare, da poco ho perso pure mia madre ad aprile, e quindi ho mollato la situazione auto taroccata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Accidenti mi dispiace molto :(
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Spiace immensamente. Un abbraccio!
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

solidarietà...
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

d'altronde i truffatori sono scatenati...

Auto di lusso, 35 milioni di euro evasi: 1.300 persone truffate in tutta Italia
https://motori.ilmessaggero.it/news/aut ... 1463935866
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa è tutta un’altra questione che nulla a che vedere con il topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SIMSTi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 02, 2012 10:39 am
Auto guidata: B 180d W246
Località: Roma

Perdonami, a parte la massima solidarietà per gli sfortunati eventi, non ho ben capito poi come è finita la storia della tua auto!
Alla fine ne sei rientrato in possesso e l'hanno sistemata, oppure è ancora ferma dal meccanico?
Prima di parlare, assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio!!
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Allora per concludere il post e' giusto che Vi aggiorni finalmente per la macchina ML 320 W164 adesso la sua salute e' in ottima forma, mentre la salute del proprietario (cioe' io) traballa fra crisi isteriche, bipolarismo, scatti di schizzofrenia paranoica, dovuti allo stress subito in questo ultimo anno e mezzo di disavventura, (ci scherzo sopra per evitare di piangere) un consiglio che do' a tutti coloro che intendono acquistare un auto usata e' quello di scortarsi prima di un esercito di meccanici e di controllare la vettura da cima a fondo, e di non fidarsi delle recensioni che sono delle barzellette scritte da amici dei venditori :star: quindi veniamo al dunque:
Eravamo rimasti a quando un ispettore di Polizia di Reggio Calabria avendo ricevuto la querela con tutte le relazioni di indagini della polizia di Taormina, che attestava tutto a mio favore, e cioe' che l'auto acquistata era un disastro e non rispecchiava quando invece mi veniva venduto secondo contratto, che la vettura era chiaramente, e con tanto di prove documentali, manomessa con Chilometraggio scalato, eccetera eccetera, mi convince (per non dire mi obbliga) che i Tipi della Concessionaria sono bravi ragazzi che se gli consegno l'auto per la sistemano e mi danno pure una garanzia (conosciutissima ed eccellente, non faccio il nome per evitare pubblicita' occulta) e mi costringe verbalmente a non far fare nessuna transazione dal mio avvocato, per la consegna della vettura al concessionario, perche' non serve, (onestamente si altera pure alla mia proposta) comunque demoralizzato consegno la vettura se la tengono un mese, e me la ritornano esattamente come prima, neanche una spolveratina hanno dato, nulla di nulla, l'unica cosa che mi rilasciano un contratto di garanzia nuovo, che decorre dalla data di riconsegna della vettura.
Demoralizzato ma non troppo, scoraggiato ma non troppo, deluso ma non troppo, incazzato ma non troppo, anche perche' dopo un periodo di sofferenza era morta anche mia mamma, che raggiungeva la mia giovane sorella e mio padre che in questi ultimi periodi in sequenza erano scomparsi tutti, quindi il problema vettura era l'ultima cosa che il mio cervello considerava problema :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:
faccio passare un mese, per non sembrare troppo strano alla societa' di garanzia, che dalla consegna della vettura gia' avevo problemi, dopodicche' cerco un officina convenzionata con la Garanzia, in provincia di Catania a Santa Venerina (un Officina che consiglio, eccezionale, Bravissime persone e soprattutto di una professionalita' eccezionale) prendo appuntamento telefonicamente, mi danno appuntamento porto e lascio la vettura, e dopo due giorni di perizia della vettura stilano un preventivo di tutto quello che bisogna rigenerare e sostituire, mi telefonano che posso stare tranquillo che il 98% viene coperto da Garanzia e devo solo aggiungere qualcosina :D spediscono tutto alla Garanzia in attesa di una risposta, cioe', ho i pezzi di ricambio li fornisce direttamente la Garanzia, oppure autorizza l'officina ad acquistarli personalmente e poi loro fanno il rimborso :D Penso Finalmente dopo piu' di un anno ho risolto tutti i problemi della vettura :D :thks:
Ma !!! dopo 24 ore mi chiamano per dirmi che: la Garanzia non era valida perche' il Concessionario dopo qualche giorno dall'attivazione, e quindi il giorno dopo che aveva attivato la suddetta, gli comunicava di disattivare la Garanzia perche' la vettura (la mia) non era stata venduta :axe:
Come si dice, non c'e' due senza tre :star:
Al che mi trovo davanti ad un Bivio, e dovevo scegliere il percorso da fare:
Uno) quello di andare a Reggio con la Vettura entrargli in concessionari e distruggergli la concessionaria, mettendomi sotto chiunque si sarebbe messo davanti per fermarmi, e poi costituirmi in Polizia per scontare 30 anni di Carcere,
Due) Prendere il blocchetto di assegni e pagare di tasca mia l'intervento da fare alla vettura per rigenerarla completamente
Ho scelto la seconda, per non mettere in difficolta' mia Moglie e il mio Lupetto, e cosi' ho sostituito la scatola dello sterzo, ho sostituito gli ammortizzatori compresi i soffioni, ho sostituito tutti i silent block, ho rigenerato la turbina, l'attuatore, sostituito tubi e tubicini, Bracci e giunti, semiassi eccetera, compreso un infinito elenco di piccoli interventi che mi hanno ridato una vettura in ottime condizioni, che spinge da Dio, e viaggia come una vettura praticamente nuova 224 Cv tutti erogabili :2: non chiedetemi quanto ho speso, vi dico solo che mi potevo comprare due vetture invece di una :whiteflag: Fine della storia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Spero che la vettura possa servirti bene per tanto tempo e che te la possa godere veramente. Per il resto, rimane comunque l'amaro in bocca:io avrei denunciato tutti.... ma come avevi scritto al tempo eri prostrato dalla sventura della perdita di persone care, cosa a confronto della quale ogni altra passa in secondo ordine. Che dirti? Un saluto ed un abbraccio affettuoso.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Andrej mi ha rubato le parole dalla tastiera quindi mi associo a quanto da lui scritto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
francescoCLK94
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: dom lug 21, 2013 2:37 pm
Auto guidata: ML320CDI
EX
Cayman
Audi S3 8L e 8V
E250d
CLK200K
Località: provincia di Padova

Che storia ragazzi!
Ora pensa a godertela! Tanti auguri
:clock:
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Grazie a tutti per il supporto, soprattutto morale, :D :D :D cerco di vedere sempre positivo, almeno una cosa buona e' accaduta, dopo 2 anni che combatto con il mio lupetto che si terrorizzava a salire su qualsiasi autovettura, almeno da quando e' finito il dilemma meccanico, ho provato a farlo salire su questa ml320 e non so' perche' invece di fare il demonio tentando di scappare, ci e' salito da solo con un balzo :)
Vi presento Wok Yan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissimo :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione