Km contraffatti ML 320

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
francescoCLK94
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: dom lug 21, 2013 2:37 pm
Auto guidata: ML320CDI
EX
Cayman
Audi S3 8L e 8V
E250d
CLK200K
Località: provincia di Padova

Wow bellissimo!! Quando si arrabbia puoi portarlo a sfogarsi dai signori che ti hanno venduto l’auto!
:clock:
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Prima o poi una passeggiata a Reggio Calabria la faro' e sicuramente il Lupetto lo portero' con me :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26272
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Leggo solo ora....solidarieta' !
Ed un consiglio: lascia perdere: hai moglie, lupetto ed auto. La vita e' una navigazione tra scogli e squali.
Ora sei in rada....restaci !
Un tap tap al lupetto !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Sagge parole.
Solidarietà anche da parte mia. Un saluto :beer:
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Alberto47 ha scritto: ven set 25, 2020 11:03 am Hi
Leggo solo ora....solidarieta' !
Ed un consiglio: lascia perdere: hai moglie, lupetto ed auto. La vita e' una navigazione tra scogli e squali.
Ora sei in rada....restaci !
Un tap tap al lupetto !
Bye
Matt_21 ha scritto: ven set 25, 2020 11:16 am Sagge parole.
Solidarietà anche da parte mia. Un saluto :beer:
Ovviamente lo dicevo scherzando, non mi sporcherei mai le mani e la coscienza per cosi' poco, :wink: e Vi ringrazio tutti per la solidarieta' dimostratami :-)

Nell'occasione aggiorno, fino adesso dopo l'intervento di sistemazione generale, in fase di revisione ci siamo accorti che 2 iniettori perdevano, e qui vicino un pompista veramente in gamba mi ha rifatto tutti e 6 gli iniettori sostituendo le guarnizioni, spendendo 200 euro, e la vettura va' ancora meglio, ma da alcuni giorni mi sono accorto che se do' gas a manetta il motore un po' si imballa, andando in protezione e viaggiando sotto i 2000 giri, (come faceva prima dell'intervento di restauro generale) mentre se do' il gas progressivamente non succede, ovviamente quando e' successo in questi giorni, spegnendo e riaccendendo ritorna tutto normale, l'officina che aveva fatto la rigenerazione della vettura di cui nei precedenti post, mi dice che devono fare diagnosi per capire, anche perche' loro stessi mi avevano risolto il problema, nel frattempo oggi faccio una prova, tirando in modo progressivo fino a 180 km/h e andava bene, poi sono andato dal pompista, e gli ho fatto fare una diagnosi, che rilevava un errore all'attuatore della turbina.
ho letto qui da qualche parte che il solo attuatore non lo vendono, esiste il kit compreso il turbo, ma ho visto invece che solo l'attuatore e' in vendita e per meno di 100 euro, vediamo in questi giorni che mi dicono quelli dell'officina che mi ha sistemato la macchina quasi un anno fa'
Vi tengo aggiornati
Grazie a tutti :1st:
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Vedi su Ebay. Ne ho visti lì. Ma sulla qualità non mi esprimo.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26272
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Seguo !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
francescoCLK94
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: dom lug 21, 2013 2:37 pm
Auto guidata: ML320CDI
EX
Cayman
Audi S3 8L e 8V
E250d
CLK200K
Località: provincia di Padova

ArmandoVincenzo ha scritto: ven nov 20, 2020 3:47 pm ...ma da alcuni giorni mi sono accorto che se do' gas a manetta il motore un po' si imballa, andando in protezione e viaggiando sotto i 2000 giri, (come faceva prima dell'intervento di restauro generale) mentre se do' il gas progressivamente non succede, ovviamente quando e' successo in questi giorni, spegnendo e riaccendendo ritorna tutto normale...
Per caso l’auto ha una mappatura della centralina motore non originale? È stata cioè rimappata?
:clock:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Seguo con interesse
A presto ArmandoVincenzo :ciao:
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

francescoCLK94 ha scritto: ven nov 20, 2020 5:31 pm Per caso l’auto ha una mappatura della centralina motore non originale? È stata cioè rimappata?
Penso di no, dovrebbe essere originale, anche perche' colui che mi ha fatto la diagnosi oggi, nel chiacchierare, abbiamo parlato di mappature facendo lui anche questo, e se fosse stata ri-mappata mi avrebbe detto, comunque per scrupolo domani lo chiamo e chiedo se si e' accorto di qualcosa del genere :flushed:
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione