Km contraffatti ML 320

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
A#81
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: gio set 27, 2018 11:25 pm
Auto guidata: Ml 320 cdi s.e 10 w164
Località: emilia

francescoCLK94 ha scritto: dom apr 07, 2019 11:41 am
A#81 ha scritto:come quelli nel campo ricambi che ti smontano mentre stai dormendo 2 fari a led o xeno che sia senza aprire il cofano
Magari un giorno mi spieghi come si fa questa magia (Y)
magari puoi chiederlo direttamente a chi è del mestiere se hanno voglia di dirtelo ....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ A#81 ti invito a leggere l'art.9 del regolamento parte in grassetto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
A#81
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: gio set 27, 2018 11:25 pm
Auto guidata: Ml 320 cdi s.e 10 w164
Località: emilia

(Y)
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Aggiornamento: secondo l'istruttoria la Procura ha ritenuto che questa mia procedura sia archiviata :O
sic:
Il Pubblico Ministero Dr. xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Visti gli atti del Procedimento Penale n° xxxxxxxxxxxxxxxx nei confronti di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per il seguente reato: artt. 640 c.p. accertati in xxxxxxxxxxxxxxx in data 26.06.2018 pp.oo. Vinciguerra Armando Vincenzo
visto l'art. 408 comma 3 c.p.p.
avvisa Vinciguerra Armando Vincenzo, che in data odierna ha formulato richiesta di archiviazione da presentare al G.I.P. con avvertimento che nel termine di 20 giorni dalla notifica del presente avviso la persona offesa puo' prendere visione degli atti e presentare opposizione con richiesta motivata di prosecuzione delle indagini preliminari.

IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA
Dr. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

.............................................................................................................................
Nel frattempo considerati i lunghissimi termini per poter avere riscontro, e considerato che malgrado tutte le prove siamo ancora a questo punto, dopo che e' trascorso quasi un anno, ho trovato un accordo con la concessionaria, che si e' ritirata la mia vettura e da una settimana si trova in un officina a Taurianova dove pare che la stiano sistemando veramente (SPERO) si perche' a questo punto non continuero', purtroppo in Italia la burocrazia giuridica ti porta a dover soccombere a chi invece usa metodi poco consoni per svolgere il proprio lavoro
Deluso di essere un Italiano Onesto
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 358
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Cioè, se uno ti frega, per la legge non è obbligato a risarcire???
Capisco perché tanti espatriano.
mentepazza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: gio mar 28, 2019 10:45 am
Auto guidata: ML 280CDI
Località: Glasgow

Capisco perché tanti fregano😂
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

L'opposizione all'archiviazione la potevi pure tentare.... Ma la decisione sta a te. Officine a Taurianova.....mah! Ne avevano di molto specializzate molto più vicino.
Senti, non è che per caso la tua aveva/ha gli ammortizzatori posteriori scoppiati?
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Pure quelli anteriori sono scoppiati :O
L'opposizione la posso sempre fare se la macchina non la sistemano come accordato, ho 20 giorni di tempo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

L'officina, a detta di un mio conoscente, è competente e multimarca. Non so se sia specializzata in Mercedes. Spero che tu risolva finalmente.
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Mi so o messo in contatto con l'officina, mi riferisce che hanno la macchina ferma, in attesa che il concessionario gli dia l'OK per procedere alla sistemazione, mentre il concessionario mi riferisce che la macchina e' stata sistemata, manca solo un ammortizzatore che non gli e' arrivato :O
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Ed è quasi un anno che hai comprato il veicolo....
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Gia'
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Provo una rabbia immensa quando una persona riesce ad approfittarsi della correttezza e buona fede di un'altra e per di più va impunita perchè gli organi preposti sono lenti/incompetenti o semplicemente non possono fare poi molto per fermarla.... Una repubblica delle banane dove il truffatore ha vita facile...
Andrej1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 564
Iscritto il: lun gen 13, 2014 9:51 pm
Auto guidata: MercedesW164 320CDI-MercedesR171 200K-Smart451Cabr
Località: Reggio Calabria

Novità? Come è andata la riparazione?
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Bhe' letteralmente preso per i fondelli, praticamente si sono tenuti la macchina un mese, non hanno fatto nulla alla macchina, solo una spolverata agli interni, pratica ormai archiviata, (non mi conviene riesumarla perche' mi costerebbe piu' della vettura acquistata, in conclusione come dice un detto siciliano "curnutu e bastuniatu" (tradotto: Cornuto e bastonato) mha! che dire, facciamo tesoro di questa esperienza :) non era mai riuscito nessuno a fregarmi fino adesso, ma c'e' sempre una prima volta, Come dice Vasco Rossi "mi son distratto un attimo"
Adesso non mi resta che aspettare la prima gara di Trial 4x4 dove ho tanta esperienza come ex pilota Nissan Terrano e Nissan Patrol, iscrivermi con il Ml320 e distruggerlo in cambio di una Bella Coppa da Vincitore, il fatto sta che rimpiango il mio preparato Patrol che chi l'ha comprato ha fatto l'affare piu' grande che non poteva mai immaginare di fare :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione