problemi audio Comand Mercedes w164

ML/Classe M (2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Davide.Ml
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 24, 2017 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes w164 320 cdi
Località: Frosinone

Buona sera! Vorrei sottoporvi un bel quesito, come da titolo, la macchina in questione è mercedes ML320 cdi (06-09) e il problema in questione il comand (ntg 2.0), in particolare mi è capitato qualche giorno fa mentre ero in macchina, di "testare" l'impianto audio, alzando (progressivamente) il volume, ad un certo punto, l'audio si è interrotto ed è ripreso solo dopo aver abbassato il volume, insomma una sorta di autoprotezione per non sfondare qualcosa. Quello che non mi torna è che il volume non era particolarmente alto (ho fatto il paragone con una vw polo, e spingeva molto di più senza distorcere il suono e sottolineo molto), a qualcuno di voi è capitato lo stesso? c'è qualche problema nella mia auto o è proprio limitata? (il che è imbarazzante perchè significherebbe che una polo ha un impianto audio migliore di una ML!!!!) dimenticavo entrambe le auto hanno l'impianto audio base, niente modifiche....
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Sicuramente c'è un problema, guidavo spesso una ml come la tua con impianto base e suonava molto bene.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Sulla mia vecchia W164 non ho mai riscontrato questo problema :lol:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
A#81
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: gio set 27, 2018 11:25 pm
Auto guidata: Ml 320 cdi s.e 10 w164
Località: emilia

Davide.Ml ha scritto: mar gen 24, 2017 7:22 pm Buona sera! Vorrei sottoporvi un bel quesito, come da titolo, la macchina in questione è mercedes ML320 cdi (06-09) e il problema in questione il comand (ntg 2.0), in particolare mi è capitato qualche giorno fa mentre ero in macchina, di "testare" l'impianto audio, alzando (progressivamente) il volume, ad un certo punto, l'audio si è interrotto ed è ripreso solo dopo aver abbassato il volume, insomma una sorta di autoprotezione per non sfondare qualcosa. Quello che non mi torna è che il volume non era particolarmente alto (ho fatto il paragone con una vw polo, e spingeva molto di più senza distorcere il suono e sottolineo molto), a qualcuno di voi è capitato lo stesso? c'è qualche problema nella mia auto o è proprio limitata? (il che è imbarazzante perchè significherebbe che una polo ha un impianto audio migliore di una ML!!!!) dimenticavo entrambe le auto hanno l'impianto audio base, niente modifiche....
stesso identico problema,come hai risolto? oppure qualcuno sa la soluzione?
marco roma W164
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 27, 2018 1:22 pm
Auto guidata: mercedes W164 280 cdi
Località: Roma

io ho un problema simile, audio svanisce completamente per poi tornare dopo 1 o 2 giorni, dopo uno scossone magari arriva poi va via di botto.
come risolvere?
quali sono gli installatori specializzati su comand mercedes a Roma?
Rispondi

Torna a “W164”

  • Informazione