Test drive e feedback GLE SUV e Coupè

ML/GLE SUV/GLE Coupé (2011 - 2018 / 2015 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

La mia ha già quasi 4000km e non sento nessuno scricchiolio ne rumori anomali :lol: :lol: (Y)
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Mercedes64 ha scritto:
marco0961 ha scritto: Unico neo, se si vuole lampeggiare per segnalare, bisogna sempre disinserirli :cry:
confermo questo Neo di MB.... è davvero scomodo doverli disattivare ogni volta anche sulla mia... pensavo che con i nuovi modelli avessero risolto questo inconveniente...
In realtà sulle nostre il lampeggio funziona basta spostare la leva verso l'alto anche con automatico inserito.
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Massi74 ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:
marco0961 ha scritto: Unico neo, se si vuole lampeggiare per segnalare, bisogna sempre disinserirli :cry:
confermo questo Neo di MB.... è davvero scomodo doverli disattivare ogni volta anche sulla mia... pensavo che con i nuovi modelli avessero risolto questo inconveniente...
In realtà sulle nostre il lampeggio funziona basta spostare la leva verso l'alto anche con automatico inserito.
Se sposti la leva verso l'alto si inserisce la freccia non il lampeggio!!! :roll:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

marco0961 ha scritto:
Massi74 ha scritto:
Mercedes64 ha scritto: confermo questo Neo di MB.... è davvero scomodo doverli disattivare ogni volta anche sulla mia... pensavo che con i nuovi modelli avessero risolto questo inconveniente...
In realtà sulle nostre il lampeggio funziona basta spostare la leva verso l'alto anche con automatico inserito.
Se sposti la leva verso l'alto si inserisce la freccia non il lampeggio!!! :roll:
Concordo
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
momo70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2012 12:05 am
Auto guidata: Mercedes C292 GLE Coupè 350 Premium Plus
Località: Udine

marco0961 ha scritto:Caro Cro.net
Il codice stradale dice:
E' permesso lampeggiare con le luci abbaglianti per segnalare al veicolo che precede l'intenzione di sorpassare V

Quando sorpassi qualcuno un breve lampeggio è molto utile per segnalare la tua presenza, soprattutto con gli automobilisti attuali spesso distratti, :mrgreen:
magari dal telefonino :axe:
concordo pienamente!
momo70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2012 12:05 am
Auto guidata: Mercedes C292 GLE Coupè 350 Premium Plus
Località: Udine

Startaxi ha scritto:Come quasi tutte le cose,volendo si fa,ma sono certo che il conto sarebbe salato il giusto,in tutta sincerità dico che se mi avessero proposto l'optional prima di provarlo avrei rifiutato ma come spesso accade per comprendere la bontà di una cosa (anche di qualcosa che si mangia) bisogna prima provarla.

La telecamera a 360* fa parte di quegli accessori che ti "drogano" nel senso che una volta abituato,quando non ce l'hai ne sentì terribilmente la mancanza.
Concordo in pieno. Io ho un ML250 CDI Premium e ho fatto installare la telecamera (non 360) quando la acquistai: mai fatta spesa migliore!!!!!!
e come dici tu.....quando non ce la hai ne senti veramente la mancanza
momo70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2012 12:05 am
Auto guidata: Mercedes C292 GLE Coupè 350 Premium Plus
Località: Udine

alessandroabbo ha scritto:Ho una GLE SUV 250 premium da una settimana con cui ho percorso circa 450km! Ieri in autostrada e strade extraurbane ho testato il livello di insonorizzazione del veicolo (command spento), che devo dire è veramente notevole....ma sui tratti sconnessi ho iniziato a percepire qualche rumore di plastiche e vibrazioni provenienti dal tunnel centrale ( altezza della tendina del portabevande), dalla strumentazione del volante e dallo schermo del command ! Vorrei capire anche sentendo i vostri pareri e impressioni, se questa cosa è da imputare ad "assestamento", se fanno parte delle caratteristiche del veicolo o costituiscono difetto...oppure una semplice impressione personale! :ciao:

TOPIC UNITO
Ciao
Io sono 4 anni che ho questa auto (ML 250 CDI Premium) e non ho MAI sentito uno scricchiolio
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Bellissimo il test Roberto
..sempre dettagliati i tuoi test!!!
Che bella bestia il gle coupe ti invidio Marco.
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

STELLONE ha scritto:Bellissimo il test Roberto
..sempre dettagliati i tuoi test!!!
Grazie Luca :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W166/C292”

  • Informazione