Problema interferenza altoparlante impianto stereo a radio spenta

ML/GLE SUV/GLE Coupé (2011 - 2018 / 2015 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
ml_tino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 28, 2018 1:52 am
Auto guidata: w166 ml 350 cdi
Località: trento

Salve a tutti,
ho tentato di cercare se ci fosse una discussione a riguardo ma non ho trovato nulla. #-o
Vi spiego il mio problema: di punto e in bianco tempo di entrare in casa a prendere chiavi e tornare sento l alto parlante woofer del tetto nel baule fare un interferenza insopportabile.. spengo radio e continua, spengo macchina e continua chiudo l auto e continua e solo dopo un po che è chiusa smette ma appena apro macchina e già solo portiera inizia questa interferenza e ronzio insopportabile sempre solo in quel woofer, un rumore stile canale che non prende delle vecchie tv analogiche per intenderci.. :triste:
Premetto che ho l impianto harman e kardonn di serie e che l avevo sentito poco prima a massima potenza ma nulla non so più che fare... ho smontato dietro ed invertito woofer con quello affianco pensando si fosse bruciato ma nulla non è il woofer! ho controllato tutti i fusibili ma nulla... cosa posso fare? qualcuno che mi possa aiutare? :C
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

L'alimentazione da tutte le centraline viene staccata dopo qualche minuto dallo spegnimento della vettura ovviamente il ronzio smette dato che non passa più corrente.
Controlla connettori e cablaggi, massa etc. del woofer in questione, muovili a impianto acceso e vedi che succede, e se non trovi nulla portala in officina.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “W166/C292”

  • Informazione