Plastiche interne GLE 2017

ML/GLE SUV/GLE Coupé (2011 - 2018 / 2015 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Berez82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 06, 2020 10:29 pm
Auto guidata: Mercedes W166 350d 4matic
Località: Ornago

Salve,
ho appena acquistato una GLE 350 Premium usata di fine 2016 con 97.000 Km. Auto fantastica! Carrozzeria immacolata, motore spettacolare, tagliandi ufficiali mercedes, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono le plastiche interne che scricchiolano quando si toccano o quando il terreno è dissestato. E' normale? Sulla mia golf del 2009 le plastiche sono perfette. Cosa può essere? Sapete se c'è una soluzione? Qualche prodotto?

Grazie,
Diego
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Purtroppo direi che è normale...
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io ho guidato tante GLE suv e Coupé senza il minimo scricchiolio quindi direi che non è la norma.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Sicuramente bisognerebbe sentire che rumore fanno gli interni per capire. È anche vero che Il rumore che io sento su ogni MB dal 2016 (acquistate 4, guidate a noleggio molte di più) la maggior parte delle persone non li sentono, perché sono io che sono una pippa 😂 ed ero abituato al silenzio del cls. Battute a parte un minimo di rumore gli interni lo dovrebbero fare se si mettono i rivestimenti in pressione, ma sentirli con fondi dissestati o buche mi pare eccessivo.
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

io tutti questi scricchioli non li sento, avevo un rumore proveniente dalla guarnizione del tetto panorama che ho eliminato con il Gummy
per risolvere dovresti cercare di capire da dove vengono…….
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Io sul mio gli scricchiolii li avevo sulle maniglie degli sportelli, sulle bocchette dell'aria e sulle plastiche che MB usava in contorno ai comandi (quelle nere lucide per capirci). Dopo 70K km ho cominciato a sentirli anche in tutte e 4 le portiere ma naturalmente è bastato lubrificare il tutto e l'auto era come nuova. Però non nascondo che sulle varie MB provate e noleggiate (tutte post 2018) ho trovato i medesimi scricchiolii che ad oggi ho sul GLC (fine 2018) derivanti dalla plancia e dagli sportelli. Rumori ininfluenti, non gravi sicuramente e risolvibili veramente con poco, ma che personalmente su auto da 65K ed oltre di certo non si vorrebbero mai avere.
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Rispondi

Torna a “W166/C292”

  • Informazione