Indicazioni tagliando cambio automatico ml w166

ML/GLE SUV/GLE Coupé (2011 - 2018 / 2015 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
ml_tino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 28, 2018 1:52 am
Auto guidata: w166 ml 350 cdi
Località: trento

salve a tutti, chiedo scusa anticipatamente sono nuovo nel forum ed ho cercato con tante parole diverse col tasto "cerca" ma non trovo se già presente la discussione.. allora vi spiego, ho appena acquistato una mercedes ml 350 w166 con 157000 km circa, è la mia prima mercedes e la mia prima con cambio automatico. Andando in mb ho chiesto se è già stato effetuttato il tagliando del cambio automatico 7g tronic e mi è stato detto di no che ha un range per essere eseguito dai 60.000 ai 160.000 km.. e che per farlo costa 800 euro in mb. ora io vorrei chiedere se voi sapreste dirmi le specifiche dell olio da utilizzare e del filtro per poter fare il tagliando in un officina non mb. premetto anche che vorrei far fare il lavaggio del cambio essendo stati fatti troppi km senza fare il tagliando ed essendo che non cambia nel modo corretto le marce. in cosa consiste il lavaggio? quanti kg di olio vanno messi dentro? sapete consigliarmi a chi rivolgermi in provincia di Bolzano per poter fare il tutto? .. grazie mille in anticipo e mi scuso nuovamente se esiste già un topic a riguardo non essendo riuscito a trovarlo. #-o
ml_tino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 28, 2018 1:52 am
Auto guidata: w166 ml 350 cdi
Località: trento

:urlo:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,ti invito a leggere il regolamento del forum,in particolare il punto n.2 comma q
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ml_tino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 28, 2018 1:52 am
Auto guidata: w166 ml 350 cdi
Località: trento

scusami non era mia intenzione fare up o come si dice, sinceramente ho sbagliato e ho risposto al mio messaggio riscrivendo le stesse cose, nel momento in cui me ne sono accorto non potendolo cancellare ho modificato lasciando un emoj a caso... è possibile essere aiutato per la domanda richiesta comunque?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se qualcuno sarà in grado di aiutarti lo farà certamente.

Una cosa è certa,una manutenzione completa al cambio in MB costa molto meno di 800€.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W166/C292”

  • Informazione