Internet in the car Vodafone - problema attivazione

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
e.campoli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 24, 2022 7:16 am
Auto guidata: Mercedes GLE Couple 350 de
Località: Monza

Ciao a tutti

sono nuovo qui sul forum e nuovo possessore di una GLE 350 de. Vorrei capire se sto facendo qualcosa di errato ma non riesco ad attivare internet in the car di Vodafone e quindi sfruttare (per quanto magari poco utile) il browser in auto.
in pratica non riesco ad abbinare la vettura al servizio e quindi ad acquistare alcuna offerta di Vodafone. Per di più dall'App Merceds Me, sotto Servizi Gestiti/Infotainment, il servizio Internet in the car risulta Incompleto ed il selettore à grigio. Ho scritto a internetinthecar.it@vodafone.com ma non risponde nessuno. Qualche suggerimento in merito?

Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi con qualche dritta

Enrico
erantucci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 25, 2016 10:27 pm
Auto guidata: GLE 350de
Località: Bergamo

Sei poi riuscito a risolvere???
Io sono al rinnovo dopo 1 anno. Per rinnovare accedo al sito Internet in the Car e mi obbliga a fare delle modifiche all'account completando dei campi, ma se entro in modifica, i campi in questione non sono modificabili.. Mah!
Penso si possa risolvere creando un nuovo account, ma non ricordo e non sono riuscito a trovare istruzioni su come poi abbinarlo alla vettura.
Comunque un servizio penoso
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione