Gancio traino elettrico

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nanni_AMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab nov 06, 2021 10:16 pm
Auto guidata: GLE Coupè 53 AMG
Località: Roma

Buongiorno
Qualcuno di voi lo ha fatto montare a posteriori sulla propria auto?
È se si quanto vi hanno chiesto?
Non so se sia fattibile su tutte le GLE una volta costruite...

Grazie in anticipo
FabioDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 07, 2017 8:27 am
Auto guidata: Mercedes GLE 350de
Località: ailano

Buongiorno,
l'ho ordinato io in concessionaria dopo acquistata GLE 350de al prezzo super esagerato di 3500 euro, alla mia ultima CLS Station ho speso 650 euro non originale. Ho fatto un pò di conti, la GLE è nuova, posteriore con batterie dove in qualche modo bisogna intervenire con il montaggio, montaggio di ulteriori centraline di un gancio non originale, sulla CLS non sganciava i sensori di parcheggio per cui con il supporto bici suonava in retromarcia, possibilità di inficiare la garanzia, ho optato per l'originale ad un prezzo da furto.
Ad oggi dopo 1 mese che ho ritirato l'auto nuova senza gancio, devono ancora arrivare alcuni pezzi per il montaggio di questo, probabile la carenza di accessori in Mercedes.
Nanni_AMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab nov 06, 2021 10:16 pm
Auto guidata: GLE Coupè 53 AMG
Località: Roma

Ciao grazie mille per la risposta.
Allora si può fare meno male.
Sono abituato bene sulla mia attuale f pace a quello elettrico e sinceramente tornare a quello manuale mi scoccia per di più se mi dici che bisogna spostare mille cose...
Guarda per il prezzo concordo che sia da furto però ad un mio amico su glb gli hanno chiesto 5000 :devil:
Considera che la mia è ferma in concessionario perché non arriva dall'America un semplice documento del cavolo. Macchina presa già pronta ma i documenti viaggiano secondo un altro canale..... Figuriamoci i pezzi di ricambio....

Grazie

Ciao
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione