Pedane laterali

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
panda82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 05, 2016 11:45 am
Auto guidata: V167 GLE 350D
Località: Latina

Ciao ragazzi,
sapete dove posso trovare le pedane laterali sottoporta (predellini SA-846) e se si possono installare semplicemente aftermarket?
grazie.
Avatar utente
Soul72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 18, 2021 2:27 pm
Auto guidata: GLE 350 e (V167) - Classe E 450 cabrio(A238)
Località: Budapest

Ciao.
Non le ho trovate nel sito Mercedes sotto accessori, ma solo nel configuratore. Però le ho trovate su ebani ed altri siti.
Per sicurezza, sopratutto per l'installazione, proverei a chiedere od al concessionario oppure ad un carrozziere.
gianniv8
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven lug 30, 2021 2:26 pm
Auto guidata: gle 350 de 4 matic
Località: vicenza

Fatto tuo stesso pensiero avendo preso auto pronta consegna senza pedane. La cifra installate post vendita é spaventosa, ricordo 7 mila e rotti € ho buttato il preventivo per la stizza
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Salve a tutti, chiedo per mio fratello che fra dieci gg ritira una GLE 300d, conoscete qualche azienda affidabile che produce le pedane per montarle in futuro? Quelle Mercedes sono carissime.
Grazie mille!
Distronic? mai più senza.
robyfonta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 14, 2023 12:20 am
Auto guidata: GLE 450D
Località: ch

Solo un consiglio: ho appena ordinato la mia GLE SUV e provato un modello con le pedane.

A parte il look, le ho trovate scomode perchè sporcano i pantaloni ogni volta che scendete senza prestare particolare attenzione a come mettete piede e gamba. Addirittura il venditore me le ha sconsigliate ... specialmente pensando al caso in cui piove o la strada è bagnata.

Se non lo avete fatto, vi consiglio di andare dal concessionario e provare un paio di volte a salire e scendere con le pedane installate. Potreste giungere alla mia stessa conclusione e non comprarle.

Un abbraccio
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1898
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

A me non piacciono e non le ho su GLC.
E' curioso che, in realtà, servirebbero proprio ad evitare di sporcare i pantaloni, salendo e scendendo, oltre ad agevolare l'accesso al veicolo.
In ogni caso, a chi piacciono, è possibile averle....
Immagine
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione