Pinza dei freni bloccata

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
tester73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 07, 2011 12:55 am
Auto guidata: Mercedes GLE
Località: Como
Contatta:

Oggi mi accorgo a bassa velocità che la mia Mercedes GLE 250 w166 sembra leggermente frenata. Mi sembra che cambi di giri un po’ più alta del solito. Trovo un rettilineo e accelero.Seconda, terza... va bene ma mi sembra ancora frenata. Spengo e riaccendo. Ora va bene. Non è più frenata. Sento a bordo un odore strano. Scendo e mi accorgo che proviene dal posteriore. Il disco posteriore lato guida è incandescente e arriva un odore acre. La porto subito in Mercedes AutoTorino di Como che si trova a pochi chilometri. Iper efficienti la mettono sul ponte immediatamente. Diagnosi: la pinza indubbiamente doveva essersi bloccata per un po’ ma al suo interno era pulita e ora è libera. Tra le altre cose ho appena fatto i 50.000 chilometri e ho fatto il tagliando dieci giorni fa e poi ho percorso solo 70 chilometri. E adesso? Concessionaria Autotorino di Luisago iper efficiente ha ordinato una pinza nuova, due dischi e le pastiglie. Tutto in garanzia. Con il bloccaggio si erano cotti. Ho lasciato li la mia Mercedes. Domani arriva il tutto e fanno il lavoro. Ma anche loro dicono che non avevano mai visto nulla del genere. A qualcuno di voi è accaduto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera e grazie per l'attenzione magari......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione