GLE 350d Finalmente qui

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
panda82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 05, 2016 11:45 am
Auto guidata: V167 GLE 350D
Località: Latina

Ciao a tutti,
finalmente ho potuto ritirare la bestiolina, è veramente stupenda, venendo da una classe C w205 il cambiamento di dimensioni e di altezza di guida è notevole.
Allego intanto una foto, nel fine settimana cerco di farne qualcuna in più
Immagine
Non me ne vogliano i possessori di glc ma messe così una affianco all’altra quella di destra sembra una classe A :)

Ho una domanda: non avendo ancora il libretto perché hanno sbagliato l’intestazione,ho bisogno di sapere le emissioni per calcolare il fringe benefit,sapete dove posso trovare il valore corretto per il 350d 4MATIC? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> motore spettacolare :top: ,ora non ti rimane che aggiornare il tuo profilo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao panda,
complimenti per la GLE...è uno spettacolo!
Per quanto riguarda le emissioni, sei a 177 g/km quindi in terza fascia (tassazione al 40% dei 15000 km/anno da tabella ACI dei costi chilometrici) con una penalizzazione del 10% rispetto al passato quando tutti i fringe venivano tassati al 30% a prescindere dalle emissioni.
Aspettiamo altre foto!
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
Giuseppe Petralia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 02, 2020 4:10 pm
Auto guidata: mercedes w166 ml 250
Località: catania
Contatta:

Ciao,
complimenti, bellissima, ottimo acquisto :2:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26218
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Complimenti, gran bella macchina ! :beer: :beer:
Ma una curiosità, per favore....cosa ti ha spinto all’acquisto di un’auto extra large?? Famiglia numerosa ? Trasporti impegnativi? Grazie !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
panda82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 05, 2016 11:45 am
Auto guidata: V167 GLE 350D
Località: Latina

In realtà siamo solo in 3 in famiglia,la scelta di un auto così grande viene dal fatto che in passato ho avuto tutte auto molto sportive,da ragazzo Audi A3, poi appena diventato genitore ho pensato ad una berlina per essere più comodi e ho preso una w205 e nonostante fosse una gran macchina che mi ha dato molte soddisfazioni,soffrivo tanto il bagagliaio veramente poco sfruttabile e l’altezza dell’auto;nell’ultimo periodo facevo fatica a guidare perché le strade che percorro sono piene di furgoni e suv e non avevo più visibilità della strada davanti. Se poi aggiungi le strade piene di buche e mal ridotte la scelta di un suv diventa quasi obbligata.
a questo punto potevo scegliere anche un glc però ho voluto esagerare e devo dire che fino ad ora sono veramente soddisfatto della scelta.
Sicuramente è una macchina ingombrante e sto praticamente re imparando a parcheggiare,nella valutazione dell’acquisto ho anche tenuto in considerazione che nella mia zona non c’è un traffico esagerato e tutto sommato grossi problemi di parcheggio non ce ne sono,probabilmente se abitavo a roma non avrei fatto questa scelta
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26218
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Grazie per la tua spiegazione !
Contento che tu abbia soddisfatto le tue aspettative !
Buona guida ! :beer:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La nuova V167 alza ancora di più l’asticella per quello che riguarda confort e sicurezza,un netto upgrade rispetto alla W166 che già eccelleva.
Il salto di qualità più importante e tangibile lo si riscontra nella guidabilità e nell’handling,con il nuovissimo pianale MHA che si sente fin dalla prima curva e che non da l’impressione di guidare un pachiderma da 2300 Kg.
Poi c’é MBUX.....che io relego in secondo piano in quanto ritengo che questa vettura sarebbe al top anche senza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Io con i sensori e la telecamera 360, parcheggio meglio la mia GLE che la vecchia s211 :2:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione