problema con nuovo gle, ma.. mercedes non si smentisce.

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
ronni.fe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 04, 2020 12:17 am
Auto guidata: mercedes gle 300d premium 2019
Località: parabiago

Vi racconto la mia disavventura dopo solo 2 giorni di vita del mio gle.
Il primo di Gennaio, mi trovavo a como con la famiglia e, dopo circa un ora di coda, si comincia a sentire nel' abitacolo un forte odore di plastica fusa, parcheggio e l'odore è parecchio presente. passano alcuni minuti e con il cofano aperto piano piano và a sparire. dopo circa 4 ore, riprendo l'auto dopo 2/3 km, si ricomincia a sentire quell'odore, mi fermo per cena e, un pò preoccupato, mi vengono in mente le parole pronunciate dal' venditore all'atto della consegna, " per qualsiasi problema pigia il tasto mercedes me e, lo risolviamo"
Penso, ci provo ma, è il primo di Gennaio, sono le 21..... figurati se mi rispondono.
4 squilli e... Pronto? Buona sera sono......
Spiego il problema e, mi dice: la faccio contattare dal tecnico di turno.
SIIIII, figurati se mi richiamano, però la speranza è l'ultima a morire, entro, ceno, e poi si vedrà.
Passano no più di 10 minuti, il telefono squilla" pronto! sono.... il tecnico Mercedes".
Azz. veramente?, spiego il problema e, visto che la puzza si sente in abitacolo esclude i vari assestamenti e combustioni varie delle vernici e delle cere, mi consiglia di passare in officina per un controllo.
Faccio presente che mi trovo a Como e, l'officina in questione è quella di Milano di via Daimler, sono circa 40 km, domando: "mi fido?"
Risposta: mmmh, prendo il furgone e arrivo!
Azz. veramente? bho, vediamo quando!
Nemmeno il tempo di ordinare e ricevere i piatti, 40 minuti ed era lì.
Azz. veramente?.
Ragazzo giovane sui 30, educatissimo, preparatissimo e gentilissimo, apre il cofano, smonta la copertura di plastica e..... ecco il problema, una fascetta da cablaggio infilata proprio nella zona dove avviene la rigenerazione del catalizzatore, quindi temperature altissime. La rimuove chiedendosi da dove arriva. Mi domanda se in concessionaria sia stato montato qualche accessorio after market, antifurto o cose simili, le rispondo di no, tutto ordinato di fabbrica. Allora, mi dice, sicuro sarà accaduto in fase di assemblaggio.
Motore acceso ormai qualche minuto, richiude tutto, prova in strada e riapertura cofano per altro controllo.
Problema risolto in meno di mezz'ora.
Chiedo il costo di questo intervento e....
Azz. tutto gratis.
Sono veramente stupito ed assolutamente soddisfatto del servizio clienti che Mercedes riserva ai propri clienti.

Scusate se vi ho annoiati ma, volevo condividere questa mia esperienza e, la mia soddisfazione nel'essere possessore di una Mercedes.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
FPdci
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: mar nov 24, 2015 9:05 pm
Auto guidata: W247 Classe B 180 d automatic Sport Plus
Località: Alessandria

Meglio di così... (Y)
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Grande mercedes :flag: :flag:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
IW2NDS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 23, 2018 12:50 am
Auto guidata: ML320 w163 Benzina
Località: Locate Triulzi MI

Non hai annoiato assolutamente, sono convinto che ogni racconto serva per risolvere le varie problematiche a tutti gli appassionati :beer:
Complimenti alla Mercedes per il servizio offerto!!

Saluti
Ivan
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione