PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Con la tempistica che c’è oggigiorno per l’attesa di un’auto ci impiegano un millisecondo a ripiazzare l’ordine… forse gli fai pure un favore… 🤭🤣
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Muresan80 ha scritto: gio feb 16, 2023 12:06 pm Ciao a tutti ragazzi,

boh non sono convinto, sto pensando di disdire il GLE e prendere il Cayenne...
Io onestamente sono un po’ indignato col concessionario. Ordino gle consegna luglio 23 chiedo parlo col concessionario mi tranquillizza che i listini del nuovo Restyling usciranno in estate e sarà ordinabile dall’estate con consegna dicembre o gennaio 2024. Firmò il contratto verso la caparra per far partire l’ordine dalla fabbrica, stasera vado sul configuratore e vedo che è già configurabile il nuovo coupè. Adesso io cosa dovrei fare? Onestamente non ho voglia di prendere un’auto già vecchia dalla nascita come andrà a finire con la caparra secondo voi?
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Ecco a me hanno detto che il
Restyling lo consegnano a estate 2024, in effetti mi arriva una macchina che in fattura pago 89000 euro già vecchia, la cosa mi da alquanto fastidio per quanto l’unica macchina che al mondo mi piace più del GLE è il CLS.
Unica cosa che mi trattiene dalla disdetta è fare la figura di m***a anche se quando ho preso l’X5 quando sono andato a firmare mi hanno detto che se la lasciavo facevo loro un piacere perché l’avrebbero rivenduta a prezzo pieno e non scontata del 15% 🤣
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Ma guarda sinceramente a me della figura non interessa anzi, la figura è del venditore che dice una cosa per un altra… io sinceramente adesso vedo di tirarmi fuori e cercare di farlo senza perdere la caparra. Onestamente non mi va di spendere 90k per una cosa che è già vecchia. Certo se ordineró il nuovo modello lo pagherò 10 mila in più visto che sono aumentati i prezzi, però non me ne frega perché almeno ho l’ultimo modello non che a me producono la vecchia dopo 90 mila euro a sto punto la prendevo usata con pochi km ci avrei risparmiato!!!
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Oh però, sono andato a vedere i prezzi non sono aumentati di 10k, ma di ben 15k!!! E onestamente il restyling mi sembra l'abbiano cannato di brutto, volante a parte...
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Ma io onestamente è da ieri che ci penso tutto il giorno, sinceramente non so più cosa fare. Prima ho detto che anche per 10 mila euro piuttosto disdico e prendo il nuovo. Ma detta sinceramente cambiano solo la forma delle luci davanti dietro sono rimaste uguali. Ci sono i colori nuovi il grigio Alpi lo adoro. L’interno in pratica è uguale cambiano solo le grafiche e il volante. Io non riesco ad arrivare alla conclusione se i 15k in più come dici tu sono giustificati, oppure mandare tutti a quel paese fregarmene e quando arriva luglio andare a ritirarmi la gle che ho configurato proprio come ho voluto io, anche perché se prendessi il modello nuovo lo infognerei di optional come ho fatto con questo e sinceramente se facessi questa pazzia a sto punto andrei di 450d e qui capisci che sfondiamo i 120k quindi io non so più cosa fare se vale la pena o meno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi, vi rammento che questo non è un bar, pertanto attenetevi al tema principale.
Grazie per la collaborazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Giuseppe ma alla fine che cosa hai preso? GLE 300d coupe?
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Esatto scrivimi in privato magari ci scambiamo qualche info
Avatar utente
zanmel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1636
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:38 am
Auto guidata: C167 450d 4matic AMG Premium
Località: Verona

Buongiorno ragazzi
...a volte ritornano!
Consigli per gli acquisti!
E' l'ora del pensionamento del mio "vecchio" c207 350cdi my12 con 170'000km (ancora in firma con le foto in gallery... foto senza prezzo visto il command online era indirizzato sul MBC :2: ), che mezzo! che soddisfazioni! praticamente a parte un sensore, in 10 anni di onorato servizio sempre perfetta :sunglasses:

La nuova fiamma sarà un Gle coupè C167, il restyling presentato il 31 gennaio
andrò a definire l'ordine la settimana prossima, di seguito riporto la configurazione in attesa di consigli/critiche :ridoo5:

Ovviamente non elenco tutto quello che è di serie ma solo tutto ciò che ho scelto da configuratore a pagamento

°motore 450d (non ho mai provato alcun ex 400d, mi baso quindi solo sui dati tecnici sulla carta della nuova versione 450d myld, esperienze sul precedente motore?)

°AMG Line PREMIUM [LI-DL7] (dovrebbe essere il corrispettivo del prevendente Plus, quello prima dell'ex Ultimate per capirsi)
°Pacchetto Night [PC-P55]
°Nero Ossidiana [LU-197]
°Cerchi in lega AMG da 22" a 5 doppie razze [SA-RXT]
°Gancio di traino con stabilizzatore del traino [SA-550]
°Spoiler posteriore [SA-U47]
°Pedane laterali in alluminio [SA-846]
°Pelle nappa AMG nera [AU-801]
°Inserti nero lucido flowing lines Manufaktur [SA-H11]
°Aletta parasole estraibile [SA-543]
°Interni AMG Line [PC-P29]


un paio di accessori che non so se mettere, qualcuno li ha e li trova utili?
°°°Telefonia multifunzione [SA-899]
°°°Assistente alla manovra per traino [SA-553] / non l'ho messo in quanto il gancio traino lo utilizzerei solo per quelle n. volte l'anno che monto il porta biciclette (non credo userò mai alcun carrello)

Grazie in anticipo per il potenziale supporto :smile h:
*Marco* cit. Startaxi: nuovo rango, promosso a Benzer Sola
C167 450d 4matic AMG Premium viewtopic.php?f=193&t=125337&start=120
ex: c207 350 cdi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=210
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Marco, io ho provato l'attuale 400d e posso dirti che è fantastico, la nuova versione OM656M mild hybrid guadagna 37 cv e 50 Nm oltre al booster da 20 cv e 200 Nm che ti ricordo non vanno a sommarsi ai numeri del motore diesel poiché l'aiuto elettrico funziona fino a 2500 giri.
Credo che questa nuova versione sia davvero la quadratura perfetta per un bisonte come questo, con un peso che si fa sentire, avrai prestazioni migliori a fronte di consumi inferiori, la configurazione è :top: pertanto la nuova Nerina sarà uno spettacolo =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
zanmel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1636
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:38 am
Auto guidata: C167 450d 4matic AMG Premium
Località: Verona

Grazie Roberto, onorato come sempre :-D
tu che sei sempre un enciclopedia del marchio :sunglasses: sai dirmi qualcosa in merito a Telefonia multifunzione [SA-899]???
Ovvero leggendo ha carica wirless, ha apple/android wifi ecc... ma quell'accessorio che fa?
Ho scaricato il listino ma non ho trovato nulla... e i cataloghi non sono ancora disponibili
Grazie ragazzi
*Marco* cit. Startaxi: nuovo rango, promosso a Benzer Sola
C167 450d 4matic AMG Premium viewtopic.php?f=193&t=125337&start=120
ex: c207 350 cdi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=210
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ci sono ancora informazioni dettagliate ma il pacchetto contiene le cose che hai citato, ovvero la possibilità di ricaricare il telefono appoggiandolo nel vano previsto nel tunnel centrale oltre all'interfaccia smartphone con MBUX wireless.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Marco una ulteriore info,oltre a quanto citato sopra, la vettura è dotata di antenna esterna di ricezione del segnale GSM e il telefono si collega a quella tramite wi-fi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
zanmel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1636
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:38 am
Auto guidata: C167 450d 4matic AMG Premium
Località: Verona

Immaginavo, c’è un accessorio praticamente uguale sul q8
*Marco* cit. Startaxi: nuovo rango, promosso a Benzer Sola
C167 450d 4matic AMG Premium viewtopic.php?f=193&t=125337&start=120
ex: c207 350 cdi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=210
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione