PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcoc82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab dic 12, 2020 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E
Località: Milano

Ciao a tutti,
sto lottando con il seguente dilemma da qualche giorno senza uscirne :weary: . Esistono interni in pelle colore Bianco/Nero o Rosso/Nero per la GLE Coupè 350d?
Sul configuratore Mercedes non ne vedo, ma trovo su internet prove dell'esistenza, ad esempio:
- Interni Bianco/Nero: https://www.newsauto.it/mercedes-benz/m ... 13/#foto-6
- Interni Rosso/Nero: https://www.quattroruote.it/auto/foto/m ... 5237202001
Entrami li trovo sul listino mercedes: https://www.mercedes-benz.ch/it/passeng ... ist-it.pdf

Mi aiutate per favore capire se esistono veramente? Qualcuno di voi li ha mai visti dal vivo?
Grazie tante.
Marco.
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Ti conviene sentire una concessionaria, mi è già capitato che sul “loro” configuratore ci fossero piu opzioni
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

marcoc82 ha scritto: sab dic 12, 2020 8:44 pm Ciao a tutti,
sto lottando con il seguente dilemma da qualche giorno senza uscirne :weary: . Esistono interni in pelle colore Bianco/Nero o Rosso/Nero per la GLE Coupè 350d?
Sul configuratore Mercedes non ne vedo, ma trovo su internet prove dell'esistenza, ad esempio:
- Interni Bianco/Nero: https://www.newsauto.it/mercedes-benz/m ... eristiche-

suv-sportivo-2020-214013/#foto-6
- Interni Rosso/Nero: https://www.quattroruote.it/auto/foto/m ... 5237202001
Entrami li trovo sul listino mercedes: https://www.mercedes-benz.ch/it/passeng ... ist-it.pdf

Mi aiutate per favore capire se esistono veramente? Qualcuno di voi li ha mai visti dal vivo?
Grazie tante.
Marco.
Eccoli i miei ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono stati eliminati (forse solo temporaneamente) con il m.y. 2020-2 in produzione dallo scorso 1 dicembre.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
marcoc82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab dic 12, 2020 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E
Località: Milano

ALFREDO ha scritto: dom dic 13, 2020 7:05 pm Eccoli i miei ..
Grazie mille per la risposta :-)
Come ti trovi con questi interni? La gestione del bianco richiede particolare manutenzione?

Grazie.
Marco.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il colore bianco é delicato esattamente quanto il beige pertanto serve attenzione nell’utilizzo e pulizia periodica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Esatto una volta ogni 15 ho il piacere di pulire con la schiuma per pelli Mercedes almeno il sedile guida e il bracciolo ...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Alfredo ti consiglio Gtechniq L1, ha una durata di 3/4 mesi, e da un ottima protezione
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
marcoc82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab dic 12, 2020 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E
Località: Milano

Ciao a tutti, sono indeciso tra cerchi da 21 o da 22 ( di fatto PREMIUM PLUS vs PREMIUM PRO)
Voi che ne dite? Con quelli da 22 l'auto diventa troppo rigida?

Grazie.
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Al momento li ho da 21 ed è abbastanza morbida.
A gennaio mi dovrebbero arrivare i 22 neri intrecciati ...purtroppo li voglio da tanto tempo e solo alla consegna dell’auto ho saputo che li potevo montare...
Tengo i 21 per treno invernale e i 22 per treno estivo
Mi spiace ma solo a Marzo ti portò dire qualcosa..
Comunque sia non penso proprio che diventi più rigida o poco confortevole.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Dipende molto dalle strade che frequenti, purtroppo le “buche” di Roma sono ora più famose del Colosseo ;-(
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
marcoc82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab dic 12, 2020 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E
Località: Milano

marco0961 ha scritto: ven dic 18, 2020 9:49 pm Dipende molto dalle strade che frequenti, purtroppo le “buche” di Roma sono ora più famose del Colosseo ;-(
Ho effettuato un test deive della GLE Coupe 400d con cerchi da 22, confermo che la macchina rimane confortevole nonostante la spalla del prenumatico molto piccola.
A questo punto: "Cerchi da 22 tutta la vita!".... non vedo nessun motivo per avere dubbi, salvo temi di gusto personale ovviamente.
Probailmente mi sono fatto codnizionare dall'esperienza delle mie auto precedenti, dove i cerchi grandi andavano controbilanciati con il confort di guida.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per favore non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tinis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 25, 2021 12:43 pm
Auto guidata: Mercedes GLE 350 DE Sport MY2021
Località: Trieste

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti.

La settimana scorsa ho ordinato una GLE 350 De nuova. Il concessionario mi ha prospettato attese infinite per una vettura da ordinare ad hoc, e quindi la scelta è caduta su una già in ordine. Poco male... alla fine era configurata al 99% come la avrei scelta io.

Una curiosità però mi sorge: la vettura in questione, mi ha detto il venditore, è già prodotta e addirittura già in Italia da qualche giorno, eppure la data prevista per la consegna a me è fine febbraio. Quindi un mese per spostarla di qualche centinaio di Km e targarla.

E' bello anche aspettare la macchina nuova, ed aspetto volentieri, quindi la mia è semplice curiosità... 30 giorni mi sembrano inspiegabili: al giorno d'oggi questo dovrebbe essere il lead time di fornitura dalla Cina.

Qualcuno ha esperienza in tal senso?

Grazie
RISO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar mar 06, 2007 9:35 pm
Auto guidata: GLE 350de
Località: Varese

nel mio caso molto simile al tuo, ho opzionato il mercoledì telefonicamente un GLE in arrivo, visto/provato e confermato il sabato seguente, invio documentazione per leasing il lunedì; consegna dell'auto il sabato della settimana dopo. 14 giorni spaccati.
preciso che si è perso qualche giorno per la mia richiesta di esenzione iva con lettera d'intenti, pratica sconosciuta al concessionario che ha richiesto qualche controllo supplementare con la sede.

se ti può essere d'aiuto, mia mamma ha acquistato una Mitsubishi sabato 15 gennaio, consegna prevista per fine di questa settimana...forse...
auto disponibile nel piazzale...


credo comunque che le tempistiche varino molto se richiedi un finanziamento/leasing e dalla provincia di immatricolazione (con il covid non tutte le MTCC hanno tempistiche brevi).

ciao
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione