PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non quotate per rispondere direttamente al messaggio precedente :axe: usate il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

👍🏿
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

@ Alfredo
Scusa mi puoi dire indicativamente (nel caso anche via mp) che sconto ti hanno fatto sul listino?
Io ho provato a informarmi per provarla/vederla presso una delle concessionarie più grosse qui nel nord Italia ma mi hanno che le prime che hanno in ordine andranno in produzione ad aprile per consegna verso luglio/agosto.
Quindi o si ordina sulla carta o per vederla bisogna aspettare l’estate
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Ciao Albi ...È così purtroppo!!
Avendo già la GLC ibrida mi sono già fatto un idea..
Se vuoi prova una classe E 300 DE ...il mio concessionario c’è l’ha disponibile in prova..non è identica ma ci assomiglia molto.
Ho provato anche una GLE 300 D non è male.. ma abituato ai 330 CV della mia Glc mi piace con più spinta.
Lo sconto preciso non so dirtelo si ragionava in termini di differenza con la mia GLC 350 e del 2018.
Sono riuscito a bloccare il prezzo della mia con una differenza di 36.600 euro da dare alla consegna.
La mia è stata valutata 46.000 è tale valore rimarrà valido fino alla fine.
La nuova GLE con gli accessori prezzo finale chiavi in mano 82.600 penso un 12% di sconto.
Se ti interessa ordinala subito...i tempi di attesa sono biblici .
Poi magari ad aprile si accorciano ...oppure come per la mia GLC ibrida ogni tanto saranno a disposizione degli stock per i concessionari.
le Ibride e la EQC sono un mistero...
Linee di produzione ancora lente..per di più la GLE deve farsi due mesi di trasporto per raggiungere l’Europa...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

Si anche a me hanno proposto di provare la E 300 DE (quella credo facciano veramente fatica a venderla, con quel blocco batteria nel baule). Ma mi interessava vedere gli interni.
Comunque a furia di cercare su internet direi che è abbastanza assodato che rispetto a una GLE normale manca solo il vano sotto al baule (già l’anno scorso cercavo di capire gli ingombri della batteria della E 300 DE wagon, non ti dico la difficoltà, tutti gli pseudo test online parlavano di tutto meno che del baule, pubblicavano 1000 foto ma non una del bagagliaio aperto, sui siti Mercedes idem nulla, ho impiegato diversi mesi per scoprire- purtroppo- come era fatto).
Della GLE non ho ancora capito se il serbatoio è da 75 o 85 litri, in ogni caso è un dettaglio che non mi cambia la vita (e vistala presenza della batteria anche 75 sarebbe già un eccellente risultato)
Riguardo i termini di consegna mi sa che la GLE già è nata sotto una cattiva stella, e in più se ci aggiungiamo i limiti produttivi tipici delle nuove tecnologie come sulla DE... certo che però con la nuova normativa sulle emissioni di CO2 in vigore dal 1 gennaio in Mercedes dovranno impegnarsi a fondo per riuscirne a produrre un bel numero, altrimenti sforeranno pesantemente il limite medio di emissioni di tutto il venduto e si troveranno a dover pagare pesanti multe
Credo che nel giro di 15gg andrò a farmi fare un prezzo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La 300de ha un serbatoio da 65 litri di cui 9 per la riserva.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

è quello della GLE 350 DE che da qualche parte leggo 85 e altre 75. In ogni caso ribadisco per essere una plug-in tanta roba
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Chiedo scusa.......ho scritto erroneamente 300de ma mi riferivo alla 350de. :axe:

Confermo i dati che ho riportato e che ho reperito all’interno di un sito assolutamente affidabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Avendo già la GLC ibrida mi sono abituato all’assenza del pozzetto nel baule per la ruota di scorta ed altre cose.
Sapevo benissimo dell’assurdo gradino che hanno fatto sulla Classe E 300 De nella versione familiare.
Quell’autovettura ha più senso nella versione berlina.
Sulla GLE 350 De hanno fatto un ottimo lavoro la batteria sta al centro “ spalmata “ sul pianale ( tipo Tesla) infatti è da 33 kw/h valore record nessuna ibrida al momento ha fatto meglio.
Secondo vantaggio ha la presa di carica abilitata x una “ rifornimento “ elettrico veloce ..in 30 min sei carico.
Non sarebbe male nei lunghi viaggi fare una sosta rifornimento gasolio ed energia elettrica 100 km reali non sono pochi.
Non ho idea se il software montato sulla GLE 350 de ti indichi anche le stazioni di carica veloci..
Oltre ad essere ridotto il vano sotto al baule mancano anche i piccoli vani laterali ( poca roba...)
Comunque sia le batterie conviene se si ha la possibilità di caricarle sempre lentamente durano molto di più...nel senso che ti mantengono i km in elettrico più a lungo.
Chi in Tesla ha sfruttato a fondo i SuperCharger ( sono gratis x la Model X) ha subito un degrado maggiore delle batterie rispetto a chi le ha caricate più lentamente.
Sara una bella pena aspettare fino a settembre...ma purtroppo è così.
Penalizza molto il viaggio in nave.
La sorella GLC ibrida assemblata a Brema ha tempi di consegna più veloci.
Sulle nostre è stato risolto il problema legato all’omologazione europea...non finiranno parcheggiate nell’aeroporto 🤗🤗.
Peccato che per la Versione Premium ci siano al momento solo un modello di cerchi da 21 identici ai 20 della mia GLC....ma con le pinze molto più grosse all’anteriore e’ difficilissimo trovare in commercio dei cerchi compatibili.
Comunque con l’Ibrido mi diverto tantissimo ...il silenzio assoluto in elettrico è da brividi
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Confermo quello detto da Albi pensavo che il vano sotto al baule fosse ridotto come per la mia GLC ....invece dalle foto si vede chiaramente che manca la classica maniglia ...ne deduco che è propio assente...peccato.
Il vano a dx penso sia per il tirefix.....
In una foto la carica rapida 61 KW/h ..in mezz’ora carichi complimente le batterie ....tanta roba per un plug in !! (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
panda82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 05, 2016 11:45 am
Auto guidata: V167 GLE 350D
Località: Latina

prima di fine anno vorrei vendere la mia classe C W205 e passare alla GLE 300d, a causa del periodo non ho visitato ancora nessun concessionario, sapete qual è la situazione in termini di disponibilità di km0 e sconto dal listino (la configurazione fatta è di 80000€)?
in zona latina, roma, frosinone qual è la concessionaria che conoscete che fa i prezzi migliori?
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Se vuoi un GLE fatto su misura devi attendere 9 mesi ...in pronta consegna ti devi accontentare
Qualcosa è in giro basta dare un occhio ad AutoScout24...nella tua zona mi sembra che non sia nulla.
Anche qui a Varese nulla...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

panda82 ha scritto: ven lug 24, 2020 12:40 pm prima di fine anno vorrei vendere la mia classe C W205 e passare alla GLE 300d, a causa del periodo non ho visitato ancora nessun concessionario, sapete qual è la situazione in termini di disponibilità di km0 e sconto dal listino (la configurazione fatta è di 80000€)?
in zona latina, roma, frosinone qual è la concessionaria che conoscete che fa i prezzi migliori?
Ciao Panda
Io ho avuto sempre il trattamento migliore da MB Roma
ho appena ordinato la nuova GLE350 de Coupe :felice:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

Tempi di consegna previsti?
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

produzione ottobre, consegna dicembre 2020, quindi inizio gennaio per ovvi motivi :ridoo6:
Versione Premium Pro, Nero Ossidiana, interno pelle beige
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione