PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Donati79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 24, 2016 8:15 am
Auto guidata: Mercedes gle 250 suv
Località: Brescia

Buonasera
Ho ordinato il nuovo modello gle a febbraio 2019
Sono trascorsi 10 mesi e non ho ancora la macchina !! In concessionaria tramite il numero di telaio mi dicono che si trova ferma in Germania da settembre e non sanno quando la consegnano mi sembra una cosa strana !! Qualcuno mi può aiutare grazie
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

immagino sia una di queste

https://www.lastampa.it/motori/attualit ... 1.37421924

https://www.altroconsumo.it/reclamare/b ... 0722054-83#

certo che potrebbero anche darsi una mossa, visto che è una cosa che si trascina da diversi mesi
robydg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 27, 2019 4:34 pm
Auto guidata: Mercedes v167 300 d 4 Matic Premium
Località: ROMA

Io l’ho ordinata a Luglio e a metà dicembre visto che la mia non arrivava la concessionaria me ne ha proposta
una simile per accessori ma di colore diverso ( forse più bello di quello da me scelto) che arrivava entro il 2019.
Ho accettato e mentre la ritiravo 5 giorni fa il venditore mi ha confermato che la mia è ancora ferma in Germania.
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Proprio in questi giorni volevo ordinare il nuovo GLE 350 De in sostituzione dell’attuale GLC 350e..
Vista l’autonomia record in modalità elettrica..sinceramente queste notizie non sono confortanti...
Dovrei incontrarmi col venditore in settimana.
Solo una domanda a Voi che scontistica hanno fatto?
Grazie
Alfredo
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
albi65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 22, 2012 5:18 pm
Auto guidata: Mercedes S212 250 cdi 4 matic

Anch’io sto facendo un pensiero al GLE 350 DE in sostituzione alla mia W212. Principalmente perché il bagagliaio rimane sostanzialmente identico a quello della GLE normale (cosa che invece ad esempio non accade sulla E 300 DE). Però prima di contattare un venditore probabilmente passerà ancora qualche settimana (quindi anche a me farebbe comodò avere un’idea sulla scontistica. Col configuratore online non ci ho capito molto (ci sono troppe opzioni che si integrano o si annullano tra dì loro, spiegate in modo per niente chiaro) però perlomeno sono riuscito a scaricarmi il listino attuale
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Il configuratore e il listino non sono chiarissimi.
Ad esempio c’è anche la Premium Plus .
Alla Gle 350 de manca l’active body control presente sulle altre versioni e la velocità e’ auto limitata a 210 km/h...quando la 300 D che ha meno cavalli non la limitano 225 km/h.
Probabilmente perché senza ABC non la ritengono sicura sopra i 210...mistero.
Con la mia GLC 350 e approfittando che in Germania non ci sono limiti raggiungo agevolmente i 230 Km/h...a quella velocità però il Turbo Benzina beve da paura ...poi attraversando la Svizzera dove devi andare pianissimo è molto parca....e i km in elettrico o in verde alla fine sono stati quasi 100 nonostante i 25 di partenza
Ho provato la GLE 300 D Premium spaziale.
Abituato da due anni alle GLC è veramente grande.
Da mettere assolutamente il Baumaster Surround
quello da 1000 euro .
Anche per i cerchi da 21 per la premium c’è una sola scelta....e non si capisce neppure perché i 21 della sport non li puoi mettere sulla Premium.
Avendo già la GLC ibrida ho capito che posso montare solo pochissimi cerchi per via delle pinze anteriori più voluminose.
Però non se ne vedono in giro...segno che stanno facendo fatica a vendere .
Sono di ritorno da Monaco di Baviera e anche lì ne ho vista una sola...
Magari si riesce a strappare un bello sconto
Ciao
Alfredo
Ultima modifica di ALFREDO il gio gen 02, 2020 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
robydg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 27, 2019 4:34 pm
Auto guidata: Mercedes v167 300 d 4 Matic Premium
Località: ROMA

A detta del mio conc ne hanno vendute tantissime ma per vari problemi non riescono a consegnare
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Bel problema....ho girato per bene l’Italia Svizzera e Germania ne ho viste due...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Qualche foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per la 350de non è disponibile l'E-Active Body Control ma è disponibile l'Air Body Control molto meno raffinato (e vorrei vedere dato che le prime costano 7900€) ma in grado comunque di regolare lo smorzamento singolarmente per ogni ruota.

Ho effettuato anche io un test drive (a breve la recensione sul blog) di una 300d Premium che mi ha impressionato per le qualità globali (il motore non è però quello più adatto) decisamente un altro pianete rispetto al modello precedente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Donati79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 24, 2016 8:15 am
Auto guidata: Mercedes gle 250 suv
Località: Brescia

Ciao bella macchina peccato che nn arriva più !!
Mi sono stufato di aspettare passerò a Audi q8
Lo sconto mi avevano fatto circa 12/13
ronni.fe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 04, 2020 12:17 am
Auto guidata: mercedes gle 300d premium 2019
Località: parabiago

Ciao, i tempi di consegna non sono proprio rapidissimi ma, io la mia 300D l'ho ordinata a fine Luglio e, mi è arrivata la seconda settimana di Dicembre, e ritirata il 30 con accessori richiesti apposta, quindi non era una di quelle disponibili.
Confermo che è veramente spaziale e, anche parecchio grossa ma veramente comoda e rifinita benissimo. piccolo neo, forse anche perchè ha solo 350km, beve un pò. Speriamo che con un pò di km, si stabilizzi al ribasso.
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Ordinata Nuova GLE 350 DE produzione Maggio arrivo stimato 25 agosto 2020.
Così configurata:
Pacchetto Premium Dl3
Colore : Bianco Polare cod 149
Interni : Pelle Nappa AMG bicolore nera cod 885
Tetto Panorama cod 413
Pacchetto Night P55
Supplementaro colore interni cod 885-T
Inserti in Legno di quercia antracitea pori aperti cod H31
Cerchi AMG 21 a Razze cod RWB

Confermato che quelle bloccate nell’aeroporto stanno arrivando vi lascio qualche foto di due autovetture ordinate un anno fa...
Confermato purtroppo che di Ibride 350 come la mia sono introvabili ne aveva solo una a disposizione sul configuratore ufficiale Mercedes da configurare....per chi fosse interessato meglio muoversi subito.
La mia ha dei ritardi perché certi pacchetti saranno disponibili da Marzo 2020.
Poi dovrebbero essere più veloci.
Occhio sempre hai codici degli accessori..stavamo sbagliando sugli interni.
Confermato che gli Ordini per la nuova EQC ci sono o ci sarebbero purtroppo manca la disponibilità di queste auto....
Una nota finale : venerdì sono andato a provare la Tesla Model X ero un po’ indeciso.
Fatta la prova su strada la tiro corta
Interni con parti della Mercedes ... veramente allucinanti , prova su strada a parte la ripresa mi è sembrata molto più rumorosa della mia GLC in elettrico .
La differenza con la GLE è abissale in tutto.
Da ultimo volevano di differenza consegnando la mia GLC 70 k quando in Mercedes per la vettura sopra configurata me ne hanno chiesto 36 k bloccati indipendentemente dalla data di consegna.
Fate Vobis.....
La morale è una sola quando sei abituato da anni alla qualità Mercedes al posto di guida , agli interni e al posizionamento controlli ...non c’è al momento nessuna casa automobilistica che sia minimamente paragonabile...
Ultimissime Mia moglie già che era lì aveva visto la T Roc...ma ha ordinato e arriva a breve la nuova classe A 180 D bianca Premium ....detto tutto.
Un salutone a tutti
Alfredo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti Alfredo =D>

Ho modificato il titolo del topic,in modo che possiate illustrare qui le vostre configurazioni oppure chiedere consigli in merito,come avviene già in tutte le sezioni dedicate ai modelli più recenti della gamma MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Startaxi ha scritto: lun gen 13, 2020 2:27 pm Complimenti Alfredo =D>

Ho modificato il titolo del topic,in modo che possiate illustrare qui le vostre configurazioni oppure chiedere consigli in merito,come avviene già in tutte le sezioni dedicate ai modelli più recenti della gamma MB.
Ottimo!!!
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione