PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164739
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lupus400d ha scritto: mer mag 04, 2022 9:54 pm Ragazzi l auto mi è venuta 102.000.00
Secondo voi siamo.in linea con i prezzi, loro mi hanno detto che hanno fatto.un ottimo sconto.
Considerando che mi hanno super valutato la mia auto.
Per risponderti dovremmo conoscere il prezzo della vettura "su strada", il prezzo scontato e la valutazione del tuo usato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

benedetto.spano ha scritto: dom mag 08, 2022 9:22 am Ho fatto l'ordine 8 giorni fa, il venditore non mi ha detto di problemi nei ritardi (ma nenche io ho chiesto); la macchina è già in produzione e a settembre arrriverà. A proposito, anch'io ho inserito gancio di traino e assistenza alla retromarcia con rimorchio.
Dubito fortemente che l’auto sia in produzione ora se arriverà a settembre. Più probabile si tratti di un preordine che hanno modificato per te.
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, come già detto in presentazione, ho ordinato il 300d mild hybrid Premium, Argento hi tech e pacchetto night. L'auto è stupenda dovrebbe arrivarmi a giugno, ma venendo da un GLE 450 eq-boost e un X5 30d mild-hybrid attualmente, il motore 2.0 da 272cv può essere sottodimensionato? Sono combattuto se disdire e riprendermi il 450, ma l'ho già avuto e si svaluta di più in futuro, fino a che non tolgono il superbollo almeno.
Sono entusiasta, ma sono combattuto nel sapere se ho fatto la scelta giusta o meno.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, credo proprio che 272 cv 550 Nm + il modulo ISG che eroga 20 cv e 200 Nm aggiuntivi, non siano pochini. Uno scatto 0-100 km/h in meno di 7” e per la mole dell’auto è un ottimo risultato, secondo me…
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Io sono rimasto sbalordito dalla accelerazione e dall’elasticità di questo motore. Venivo da un 520 con 198 cv
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Quello che dite mi sta sollevando molto, sono ancora in tempo a switchare col 450, ma poi ho paura che come valutazione usato e rivendibilità sia peggiore e non di poco rispetto al Coupe, mi arrivano feedback che cmq rispetto al vecchio 300d da 245cv sia tutta un'altra cosa.
Avevo pensato anche al 53 AMG, ma ha meno agevolazioni e poi l'amministrazione aziendale mi aprirebbe il sedere con il superbollo.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

La sensazione è proprio quella di non avere un “piccolo” 2 litri.
Inoltre, se consideri il valore futuro è sicuramente la scelta migliore.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Francesc88 ha scritto: gio nov 17, 2022 6:15 pm La sensazione è proprio quella di non avere un “piccolo” 2 litri.
Inoltre, se consideri il valore futuro è sicuramente la scelta migliore.
Si domani mi studio le due offerte, l'anticipo l'ho già versato, ma sono ancora in tempo a scegliere, ma andrò mi sa sul 300d. Il 450 sarà un bellissimo ricordo e una bella esperienza che ho avuto per un anno.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Effettivamente l’M256 che avevi è tanta roba.

Per cortesia, ti chiedo di non quotare per rispondere al messaggio precedente, usa il tasto Rispondi.
Grazie
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Ragazzi sono in crisi nera penso che riprenderò il 450, ma non so di che colore prenderlo, sono orientato vero l'argento hi tech con pacchetto notte. Prima l'avevo bianca, argento selenite è bellissimo ma non mi convince, nero che era la mia prima scelta non mi sembra ottimale sulle forme del GLE suv.
nace72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: mar dic 20, 2016 7:10 pm
Auto guidata: w166
Località: imola

Beato te che hai di sti problemi per andar in crisi .. :wink:
Comunque Argento selenite oppure bianca con le modanature laterali in tinta è bellissima..
Nera non mi convince tanto..
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Ciao a tutti vi aggiorno, dopo riflessioni sarebbe sciocco prendere ancora il 450 che ho già avuto, quindi ho firmato per il GLE 300d Coupe Premium colore Argento Hi Tech e pacchetto night.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, vedrai che andrà bene. Certo, non puoi pretendere le stesse prestazioni, ma è un motore giusto e scattante quanto basta per il tipo di veicolo.
Buona attesa :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Grazie mille! Dovrebbe arrivare a giugno! Per quando riguarda il motore a me non piace più correre da quando ho figli e dopo che ho avuto M3 e C63 ho capito che non sono auto per me. Quindi era proprio una questione di pure sensazioni e anche ego. Ma avendolo già avuto e il valore commerciale tra due anni tra 450 suv e 300d coupe non è paragonabile e il coupe mi piace tantissimo, la scelta dopo averci pensato molto è stata naturale.
Ora ho l’X5 come guida è superiore al GLE, motore BMW pazzesco, ma per tutto il resto la Mercedes è superiore.
Poi parentesi mi andavano bene le prestazioni del Maserati Levante 3.0 Diesel che ho avuto dopo l’X5 40d e prima del GLE 450 e che sicuramente non sono al livello di quelle del GLE 300d coupe.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capisco perfettamente, sei un “buongustaio”, ma se ragioni razionalmente è la scelta giusta.
Ovviamente 6 cilindri, contro i 4 dell’OM654 che porta il GLE 300d, non sono confrontabili in termini di prestazioni. Il tuo 40d avrà (a memoria) quasi 100cv in più, pertanto, sulla tua scelta bisogna far prevalere altro, come il comfort di guida (credo imbattibile), qualità dei materiali e anche l’estetica del GLE Coupé è tanta roba.

Saluti ancora :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione