[C207]Cerchi da 19" per E coupé

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Allora ragazzi, avevo rinviato la richiesta perché magari avevo inserito in maniera errata le dimensioni, per 2 volte ho chiamato il servizio clienti, i quali nella prima chiamata mi hanno detto che era per un motivo tecnico, nella seconda che sicuramente li può montare, ma il problema è sulle norme italiane, ora ho ricevuto la seconda email, anch'essa negata, dicendomi appunto che è per motivi tecnici, allegherei se non fosse un problema, gli screen delle risposte.
Ora sono andato via dal mio gommista di fiducia il quale al contrario mi ha garantito che qualora monta si I suoi cerchi nuovi della psw ovviamente certificati NAD, non avrò problemi, poiché il collaudo me lo farebbe direttamente l motorizzazione.
Datemi il vostro prezioso parere perché non ci sto capendo più niente....grazie anticipatamente!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho verificato la scheda della C 207 https://www.mercedes-benz.de/passengerc ... 160104.pdf

A pag.9 è specificato che i cerchi da 19" sono possibili solo con il cod.770 installato in fabbrica cioè i cerchi a 7 doppie razze AMG (è in tedesco ma ho usato il traduttore) quindi in MB Italia hanno ragione.
pgarga ha scritto: mar nov 06, 2018 4:54 pm Ora sono andato via dal mio gommista di fiducia il quale al contrario mi ha garantito che qualora monta si I suoi cerchi nuovi della psw ovviamente certificati NAD, non avrò problemi, poiché il collaudo me lo farebbe direttamente l motorizzazione.
.
Questo vale per i cerchi NON originali,infatti il certificato NAD viene fornito dal produttore dei cerchi o da chi te li vende.
In sostanza puoi montare cerchi da 19" ma solo se dotati di NAD e non originali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Dunque il mio gommista ha ragione, posso montare i suoi...e passare il collaudo tranquillamente...ma problemi tecnici non sussistono, vero?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Con il certificato NAD il costruttore dei cerchi dichiara che quel cerchio è perfettamente compatibile con la tua vettura.
Ovviamente non posso dirti se non sussisteranno problemi tecnici ma se ciò dovesse accadere,chiederai il risarcimento al produttore con tanto di documentazione relativa al collaudo e certificato NAD che lui stesso ha rilasciato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Allora ragazzi, 7 giorni di problemi ed ignoranza dei "professionisti" (amici) che mi seguivano, Risolti in 5 min da un bravo gommista vicino Milano.
Allora monterò questa mattina dei 19" della GMP Italia, modello MYTHOS. Facendo un rendering sul loro sito sono veramente belli, ah un'altra cosa, mi ha consigliato questo professionista, che sembra molto preparato è davvero disponibile, di montare un offset più basso, dice che non ci sono problemi ed il risultato estetico è davvero notevole....quanto sarebbe un offset neutro sulla mia auto?come sempre, mi rimetto a voi per consigli...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il gommista dovrebbe dirtelo,se te lo ha proposto.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Si ci sto andando, era per avere le idee chiare prima di andarci, ed ovviamente un'informazione detta da voi, ha un peso diverso...😉
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione