consiglio per E350 cdi coupè

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

Come dice giustamente Alberto, se non vuoi dubbi, auto nuova.. ma non è nemmeno detto! In ogni caso auto con 12/13 anni ormai non puoi aspettarti che siano pari a nuovo, ora che lui abbia trascurato qualche lavoro magari ci sta pure dato che ha fatto solo 16k km. Io penso che nessuno ti regala niente e grosso modo quello che spendi hai. Per lui che vuole togliersi questa E magari lo scambio è piu conveniente che venderla dato che come dici tu un 3000cc di 13 anni non è così facile venderla. Difficile dire da qui se ne vale la pena o meno, magari in questa valutazione hai visto solo il bicchiere mezzo vuoto, probabilmente la macchina potrebbe camminare 5 anni senza nessun problema di frizione monitor e quant'altro.
La mia C Tessera Socio NR. 1618
gabriz81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 27, 2022 5:02 pm
Auto guidata: Fiat 500L
Località: cagliari

Per inciso, non mi aspetto certo un'auto nuova, ammesso e non concesso perché un'auto così bisogna rispettarla, e con questo intendo dargli le attenzioni e manutenzioni che le spettano e che merita (non ti metti con una modella o un premio nobel perché stia ai fornelli e pulire casa). Non ammetto che ti chiedono se ha fatto la pompa dell'acqua che va fatta e non mi sai rispondere, non ne convieni? Non è una cosa di quelle che dici va beh la faccio io per sicurezza visto che c'è il dubbio...ragioni così per un cambio d'olio e filtri, non certo per una cosa che costa 1000€! Altrimenti se ci mettiamo a pensare che mille/2mila/3mila euro in piu su cose che avrebbe dovuto fare, non avrebbe alcun senso prenderne una usata e andiamo davvero in cincessionario. su questo spero siamo d'accordo.
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione