Auto a caldo dopo sosta non riparte

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Buongiorno a tutti,
Come da titolo la mia vettura dopo aver percorso 400/500 km, alla ripartenza dalla sosta non mette in moto benché il check iniziale vada a buon fine. Attendo 40 minuti e riparte come un orologio svizzero.
L’ho portata in due officine diverse e la prima sostiene che non ha nulla, mentre la seconda inizialmente ha sostituito il sensore giri alberi motore, ma il problema si è ripresentato. Questa seconda officina dopo svariate lamentele sostiene che è la pompa gasolio da sostituire per la modica cifra di 900€!
Io onestamente non so se può esserci un nesso e quindi non mi va di spendere questa cifra e andare a tentativi.
A voi è mai capitato questo problema?

Faccio presente che alle volte invece anche dopo aver percorso 800km senza mai spegnere l’auto, il problema non si verifica
Vi ringrazio in anticipo
W124King
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 01, 2017 9:36 pm
Auto guidata: W207 220cdi
Località: Milano

Ciao roby ma per caso tu giri la chiave ti fa un click ma nn parte? :doubt:
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Ciao, quando giro la chiave sento il classico rumore del blocca sterzo che si sblocca, il quadro si accende regolarmente ma poi quando tento di mettere in moto non accade nulla, non gira nemmeno il motorino di avviamento.
In MB vogliono provare a cambiarlo ma onestamente non mi va di spendere oltre 700€ per un tentativo di cui non saprò l’esito. Questo problema lo risconto solo su viaggi lunghi, oltre i 300km.
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione