Olio idraulico capote A207

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nik81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 18, 2020 12:54 am
Auto guidata: Mercedes A207 220cdi
Località: Cassola, Vicenza

Buongiorno a tutti...
Un paio di mesi fa mi son fatto un regalo e ho acquistato un classe E cabrio versione premium del 2015 con circa 45000 chilometri. L'auto è perfetta sia di carrozzeria che di meccanica e la sto usando parecchio in questo periodo...
Mi è sempre piaciuto il fai da te, il mio vecchio new beetle cabrio l'ho smontato e sistemato più volte!
Circa una settimana fa aprendo il vano dove c'è la pompa e il serbatoio mi sono accorto che il livello di olio idraulico è prossimo al minimo ed essendo un circuito chiuso mi sto preoccupando...
Ho effettuato un controllo visivo dei pistoncini (dovrebbero essere 7) e non ho risontrato nessuna anomalia o perdita.. che altro potrebbe essere?
L'apertura e la chiusura della capote non da nessun tipo di problema.
Grazie a tutti per la disponibilità,
Un saluto e buona giornata
Nicola
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Ciao, il mio modello è del 2011 ma penso che il meccanismo della capote sia identico.
Penso che il livello dell'olio sia volutamente di poco oltre il minimo per evitare eccessiva pressione nei condotti.
In ogni caso, poichè l'ho fatta lubrificare dalla mercedes circa un mese fa e l'anno controllata tutta, se mi dici dove si accede per controllare il livello faccio un controllo e ti dico quale è il mio livello.
Bye
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione