non rilevamento chiave

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DESTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 01, 2016 7:10 am
Auto guidata: W207 E coupé 350 CDI
Località: fornacette PI

salve a tutti,
questa mattina (proprio di natale) #-o la mia bella macchinina mi ha lasciato a piedi. E350 CDI del 2010. In pratica la macchina si apre e chiude normalmente, stereo funzionante ecc., pero una volta inserita la chiave non da segni di vita, come se non rivelasse la chiave. Non si stratta della chiave in quanto la stessa cosa accade con la seconda chiave. Girando la chiave per l'accensione non dà ugualmente segni alcuni di animazione. Di norma una volta inserita la chiave se nn ricordo male si disattiva il bloccosterzo e si accende il cruscotto.
Credo che si sia decodificato il frutto, è possibile? ora il carroattrezzi l'ha portata via (era rimasta ferma davanti al bar) :ops: potrebbe essere un problema risolvibile dal mio meccanico di fiducia? o sarò costretto a portarla al meccanico mercedes?
cosa ne pensate?
grazie
E350 CDI
prima CLK 200 kmprssr
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, temo non si tratti di codifica da rifare ma di modulo EZS cioè quello che da il consenso per lo sblocco dello sterzo e per l'avviamento.
Rivolgiti al tuo meccanico solo se conosce queste auto.

Ah complimenti =D> ho visto la foto nel tuo messaggio di presentazione, è stupenda.
Merita altre foto all'interno della nostra gallery.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Francescocamp94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 24, 2019 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes ml 320 4matic off road pro
Località: Eboli

Centralina blocca sterzo. Mi e capitato poco tempo fa con una mercedes c220 anno 2009. Lo so di sicuro perché sono un meccanico
Avatar utente
DESTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 01, 2016 7:10 am
Auto guidata: W207 E coupé 350 CDI
Località: fornacette PI

Ragazzi grazie delle preziose informazioni (Y)
Quindi se non ho capito male non si tratta del frutto dove viene inserita la chiave, ma è una centralina a parte che si trova dentro il cruscotto che gestisce avviamento e bloccasterzo, giusto?

Startaxi grazie dei complimenti :D appena risolvo questo problema sarò più attivo sul forum cominciando da qualche fotina.
E350 CDI
prima CLK 200 kmprssr
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per esserne certi è ncessario eseguire una diagnosi ma probabilmente si tratta della centralina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione