Tagliando Assyst Plus A7 - dove trovo il dattaglio lavori?

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Bloccato
mmodan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 14, 2013 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes e250 CDI Coupè marzo 2013
Località: Avellino

Ciao a tutti,
volevo chiedervi dove posso trovare le informazioni relative alle lavorazioni da fare per il tagliando segnalato da Assyst Plus, ad esempio, A7.
MI è stato detto che la vettura "sceglie" o meglio "indica" il tipo di manutenzione secondo un proprio criterio.
Pensavo invece che A7 fosse il settimo tagliando dall'acquisto della vettura, ed invece pare che non ci sia
una progressione numerica semplice in tal senso.
Dato che il tagliando A7 costa oltre 650 euro, e ci sono offerte di acquistare più tagliandi ad un prezzo diciamo "democratico",
volevo capire se mi conviene o meno acquistare a 1000 euro 2 tagliandi, oppure se eventualmente il prossimo tagliando è un semplice cambio di olio.
Per questo volevo trovare un riferimento per capire quali sono le lavorazioni per i diversi tagliandi....A1 A2 A3...etc.. B1 B2 B3....
Davvero non esiste un criterio o una cronologia dei tagliandi ? Lo sceglie il computer della vettura????

Saluti a tutti e grazie in anticipo,
M
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,é una domanda che viene posta con molta frequenza da quando esiste il forum (basterbbe funzione CERCA) e la risposta che diamo è sempre la stessa......non siamo in grado di rispondere né di fornire niente in quanto solo in officina possono estrapolare la lista degli interventi da eseguire tramite l’inserimento nel loro programma di un codice presente all’interno di un menu segreto.
É il sistema Assyst Plus della vettura a calcolare scadenza e lavori da eseguire.

Chiudo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “C207/A207”

  • Informazione