Parking assistance

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Salve, mi ritrovo ogni tanto sul cruscotto la P e una volta anche la freccia direzionale al suo fianco.
Questo quando vado molto piano.
Su you tube ho visto che indica il park assistance quindi ho pensato di averlo nel pacchetto servizi ma ho anche notato che a destra del volante delle auto filmate su you tube, a dx del volante, c’è una leva che io non ho...
Qualcuno che ha la E220 cdi del 2011/12 sa dirmi qualcosa al riguardo?
Thanks
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, nei filmati hai visto le Mercedes più moderne con il selettore del cambio elettronico.

Era questa vero?
C425D0DC-3867-4AAB-85A8-9566EA019FE3.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Ma il sistema di parcheggio automatico riesce a tenere conto dei marciapiedi evitando di rovinare i cerchi?
Come fa con i sensori di parcheggio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solitamente ci riesce e riesce anche a posizionare la ruota anteriore e quella posteriore perfettamente equidistanti dal bordo.

A qualcuno è capitato che andasse a marciapiede......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Era solo una curiosità... non credo lo userò mai.

Ps.: quella leva del cambio stile R4 anche sulle AMG non si può vedere... li almeno un cambio sequenziale sul tunnel se lo meritavano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io l’ho usato una volta soltanto per vederlo all’opera.

Per quello che riguarda il selettore del cambio in stile R4,è questione di gusti e di funzionalità.......il tunnel completamente libero permette di avere un pozzetto anteriore capiente e non una specie di posacenere oltre ad un touch-pad ampio per gestire meglio il sistema infotainment.....esteticamente piace a molti Benzer,probabilmente non ai Bimmers :D
P.S. Il cambio sequenziale si comanda dal volante con entrambe le mani....il selettore sul tunnel si usa talmente poco che può essere anche eliminato,tra l’altro presto ti renderai conto di quanto sia molto più comodo e funzionale durante le fasi di manovra quando potrai passare rapidamente e ripetutamente da D a R e viceversa senza mai spostare il braccio destro e manentendo sempre la mano destra sul volante.

Chiuso OT :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Startaxi ha scritto: ven ott 18, 2019 3:56 pm Ciao, nei filmati hai visto le Mercedes più moderne con il selettore del cambio elettronico.

Era questa vero?

C425D0DC-3867-4AAB-85A8-9566EA019FE3.jpeg
Ciao, scusa se rispondo ora ma ho aperto solo adesso il forum.
Confermo, è quello che hai indicato.
Il problema è che non avendo un libretto in Italiano (oggi l'ho ordinato) non so come funziona.
Ho visto qualche video ma non sono sempre chiarissime le azioni da fare ed ho paura di danneggiare l'auto sbattendo o prendendo un marciapiede...
Se trovassi una tabella semplice con le singole azioni da fare sarebbe fantastico, diversamente debbo aspettare che mi arrivi il libretto uso e manutenzione in Italiano.
Ultima modifica di lino del vecchio il lun ott 21, 2019 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione