C207 Classe E 350 CDI 195 kW. Km. 60.000
Premessa: 3 settimane fa in pieno agosto esce la segnalazione di rabboccare il liquido refrigerante, effettivamente il livello era basso e procedo col rabbocco, dopo appena 200 km ritorna il messaggio e capisco che c'è qualcosa che non va e mi dirigo in officina Mercedes dove mi diagnosticano una perdita di refrigerante e la conseguente sostituzione di una piastra piena di guarnizioni che è proprio sotto la turbina ( penso sia uno scambiatore per l'olio) per raggiungerla hanno smontato tutto il sistema di alimentazione aria e turbina, costo operazione 800 euro.
Dopo 2 settimane a tratti il motore zoppica e si sente un rumore tipo martello pneumatico, torno in officina e mi fanno fare il pieno con l'aggiunta di un additivo pulitore di iniettori, e mi dicono che è un iniettore che non fa il suo dovere e di usarla. Adesso il rumore e il tremore è continuo, praticante va a 5 e il sesto cilindro fa casino..... ma la mia perplessità e la domanda che mi pongo é ..... ma perché c..xxo non ho nessuna spia accesa sul cruscotto se il motore sta andando a 5?????
C207 E350 CDI iniettore guasto e nessuna spia di segnalazione
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164794
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Buonasera e grazie per l’attenzione li scrivo io per te.......
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti