Centralina ESP e ABS

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gargi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 01, 2019 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes e classe 250cdi (c207)
Località: Trieste

Buonasera, ho un problema, mercedes e 250 cdi coupe c207 2010, spie ABS e ESP accese non so dove si trovano sensori, pompe e centraline, qualcuno mi illumina? La pompa abs e esp credo di averla trovata, subito dietro la vaschetta lavafari, ma i sensori.... quelli non capisco...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,quali sensori?
Oltre a quelli presenti su ogni ruota ce ne sono altri.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gargi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 01, 2019 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes e classe 250cdi (c207)
Località: Trieste

okei, quindi i sensori abs e esp si trovano sulle ruote, e potrebbe darsi che avendo preso un urto lato passeggero (la ruota e' rimasta perfetta) si sia rotto questo sensore e mi segni sul cruscotto abs e esp guasti?... approfitto per chiedere un ulteriore cosa, i sensori degli airbag sono quelli blu e ne ho uno in piu giallo.... sempre lato passeggero... mi potreste spiegare dove vanno attaccati? (la macchina non e' stata smontata da me) parlando del lato passeggeri, due di 3 ho trovato dove andavano ovvero quelli blu, uno sul paraurti ed uno credo sulla barra di allumino, ma quello giallo non capisco dove metterlo... e in che posizione... grazie a chi mi aiuta
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io credo che la cosa migliore che tu possa fare sia portare la vettura in MB.......per la spia ABS/ESP è necessario fare una diagnosi,non possiamo buttare ipotesi a casaccio......non si scherza con queste cose.
Stesso discorso per i sensori airbag.
Non ti stiamo negando un aiuto,ti stiamo consigliando il meglio per la tua sicurezza e per quella delle persone a bordo insieme a te.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gargi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 01, 2019 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes e classe 250cdi (c207)
Località: Trieste

Capisco ma sinceramente parlando, fin quando si tratta di ABS e ESP, vado piano e il tragitto fino ed in concessionaria lo faccio per eseguire diagnosi ma gli airbag, quelli devo attaccarli per forza... altrimenti il primo tocco errato e salta tutto!... se sapete indicarmi dove andrebbero posizionati sarebbe fantastico... mi riferisco principalmente al sensore di colore giallo, che non capisco proprio dove vadi.
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione