350 CDI ,la mia prossima stella

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
fdelia2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mag 09, 2015 2:33 am
Auto guidata: Mercedes A 160 Benzina Avantgarde W169
Località: Sirmione(BS)

Salve a tutti,questi giorni metterò in vendita la mia affidabile Mazda 6 sw.
Non avendo più necessità di una wagon e non avendo nemmeno dei bambini non riuscirò a mantenere la mia promessa fatta all’epoca
Torno per l’ennesima volta sul coupe!
È così ,leggendo spesso questo forum tanto competente ed avendo provato tempo fa una 350 ho deciso di puntare su questo modello
I modelli inferiori quali 220 e 250 anche se più parsimoniosi non li vorrei considerare perché la 350 mi ha stregato e quindi mi comprenderete .
I modelli troppo recenti sono fuori dalla mia portata, come budget mi sa che andrò sul 2011 come annata,2012 se qualche rara occasione,spero tanto sia fuori controllo del fisco (magari qualcuno ne sa di più )e per fortuna non ho più p.iva aperta.
Mi interessa più di tutto l’affidabilità in generale di questa vettura e quanto realmente influisce la percorrenza kilometrica,nel senso che so bene che per quello che spenderò non sarà facile trovare un esemplare da 80-90k ma bensì più facilmente verso i 130-150,la mia attuale auto ha superato i 200 k senza batter ciglio .
Come per tutte le auto automatiche presumo che la manutenzione del cambio sia importante e quindi sarà una delle prime cose che terrò bene a mente
Tutti i consigli sono molto ben accetti come in passato mi avete dato per la W169 della moglie che ancora oggi possiede e custodisce gelosamente!
Vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di fdelia2001 il mer gen 09, 2019 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,domanda: 350 o 350 CDI?
Sembra una sciocchezza ma invece.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
fdelia2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mag 09, 2015 2:33 am
Auto guidata: Mercedes A 160 Benzina Avantgarde W169
Località: Sirmione(BS)

Startaxi ha scritto:Buongiorno,domanda: 350 o 350 CDI?
Sembra una sciocchezza ma invece.....
Buongiorno....
Si certo,giustissimo.... Cdi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perfetto,l'ho inserito nel titolo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
pilotino76
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: lun dic 07, 2009 5:46 pm
Auto guidata: E350 CDI BLUEFFICIENCY COUPÉ AVANTGARDE AMG
Località: Provincia di Pordenone

Io da possessore ti dico che è davvero un'auto speciale...due difetti il costo spropositato (e ingiustificato) del bollo (e superbollo) e i consumi un po' eccessivi dovuti all'enorme coppia ai bassi regimi...
Timekeeper
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:23 pm
Auto guidata: C207 E350 cdi - S213 220d 4matic
Località: Roma

pilotino76 ha scritto: mer apr 17, 2019 6:46 pm Io da possessore ti dico che è davvero un'auto speciale...due difetti il costo spropositato (e ingiustificato) del bollo (e superbollo) e i consumi un po' eccessivi dovuti all'enorme coppia ai bassi regimi...
Confermo il fatto che sia una vettura davvero speciale.
Quanto ai consumi, devo dire che ero preparato al peggio ma che tutto sommato, su percorrenze autostradali si riesce a stare tranquillamente sui 7,0/7,2 L per 100 km. In città, soprattutto ai bassi regimi con motore a freddo, le cose cambiano ma difficilmente superi i 10l/100km.
Quanto al super bollo, il mio consiglio è quello di cercare un pre restyling (adoro il doppio faro squadrato) da 170kw/231CV.
Quanto alle percorrenze con un po’ di fortuna vedrai che riuscirai a trovare anche vetture con bassi chilometraggi.
La mia è del 2010, presa a dicembre del 2017 con 70.000km.
In bocca al lupo.
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione