Regolazione altezza fari c207 bixeno

(2009 - 2017)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

Ciao amici, ho fatto cambiare le lampade xenon da un elettrauto NON mercedes ufficiale (ho reperito io le lampade), tutto ok solo che ho notato entrando l'auto nel box che il faro di destra (che era quello con lampada non funzionante) mi sembra un po più basso. La cosa si nota poi ancor di più in marcia, prima i 2 fasci luminosi si univano uniformemente adesso noto discrepanze xche secondo me il destro è più basso.
C'è un moto per regolarli? quale vite registro bisogna azionare?
E' possibile secondo voi che magari abbia urtato le lamelle interne di abbaglianti/anabbaglianti e si siano spostate o abbassate? (mio personale terrore :? )

La mia auto è sempre andata in MB ma in conce mi hanno chiesto 300 euro per le 2 lampade, io le ho prese 100 euro con 15 euro di manodopera...ho risparmiato un botto ma forse ho fatto male :|
desmofrank
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: sab dic 06, 2008 9:47 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupe' 220 cdi
Località: Oleggio

Hai una vite con testa a croce in plastica nera all'interno del faro più o meno a metà.....cerca un foro del diametro di circa 1 cm.....spero di essere stato chiaro. Saluti.
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

desmofrank ha scritto: dom nov 25, 2018 11:59 pm Hai una vite con testa a croce in plastica nera all'interno del faro più o meno a metà.....cerca un foro del diametro di circa 1 cm.....spero di essere stato chiaro. Saluti.
Grazie, cercherò, non so perchè sia più basso dato che una sostituzione della lampada non implica un azionamento di tale vite, ho cambiato pure le luci di svolta....non so... magari per errore ha toccato la vite.
il mio dubbio è che abbia toccato le lamelle interne di azionamento abbagliante anabbagliante, perchè noto che il fascio di luce destro è più basso solo con gli anabbaglianti, con abbaglianti accesi quindi lamelle aperte, il fascio è uguale
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

non toccare regolazione, se prima erano uguali, vuol dire che una lampadina non é entrata perfettamente in sede.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

MercedesMods ha scritto: lun dic 31, 2018 10:05 am non toccare regolazione, se prima erano uguali, vuol dire che una lampadina non é entrata perfettamente in sede.
lo penso anche io, infatti non ho toccato nulla, appena ho tempo la porto in conce e la faccio vedere a loro (Y)
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

Ragazzi la vite di regolazione altezza fari, dal punto zero, dove si trova? Non ne sto venendo a capo, da bassi adesso sono alti , secondo conce mercedes sono perfetti ma le auto mi abbagliano ed è ancora alto. 👎
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

nessuno?? :(
Rispondi

Torna a “C207/A207”

  • Informazione