Ciao a tutti! Veramente è da un po' che manco dal forum, ma se si ripresentasse ancora la possibilità di un giretto tipo quello ormai "mitico" di Sindelfingen, Affalterbach e dintorni, tornerei in "pista" immediatamente! :D
Detto questo, volevo sottoporre alla Vs. attenzione il mio problemino…. sperando di aver allegato correttamente le due foto…
Dopo 9 anni ( e 250.000 km) di impeccabile e onorato servizio, la mia MB coupè 350 CDI mi ha riservato un sorpresa.
Uscendo dal garage al mattino sento, sempre più forte, odore di olio bruciato!
Togliendo la copertura motore, ho scoperto infatti una zona molto "lucida" vicino alla presa d'aria-filtro motore.
Purtroppo andando in concessionaria ( perciò ho rinunciato a frequentarla!) , trovo solo tariffe iperboliche e, in caso di guasto, nessuno, ma proprio nessuno che, dopo la riparazione mi dia ( o voglia darmi…!) un spiegazione approfondita dell'eventuale guasto! Muro di gomma! E pensare che io non chiedo altro che parlare di motori! Pazienza!
Cosa può essere. In quella zona verrebbe da pensare più al gasolio che all'olio. P.S. Mi piacerebbe anche riuscire a trovare sul web uno schema del mio "dieselone" ma a differenza delle mie MB precedenti, non l'ho ancora trovato!
Scusatemi per la mancanza di sintesi... :mrgreen: :mrgreen:
Saluti a tutti
Mario Ariani
[C207]Perdita olio o gasolio?
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 3:42 pm
- Auto guidata: mercedes E 350 Coupè CDI
- Località: san felice sul panaro Modena
- Contatta:
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164740
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 3:42 pm
- Auto guidata: mercedes E 350 Coupè CDI
- Località: san felice sul panaro Modena
- Contatta:
Ciao a tutti !
Ho scoperto il motivo per cui le foto non sono state allegate. File oltre i 3 mega.
Domani rifaccio tutto e reinvio
Saluti :D
Mario Ariani
Ho scoperto il motivo per cui le foto non sono state allegate. File oltre i 3 mega.
Domani rifaccio tutto e reinvio
Saluti :D
Mario Ariani
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 3:42 pm
- Auto guidata: mercedes E 350 Coupè CDI
- Località: san felice sul panaro Modena
- Contatta:
Rieccomi !
Adesso spero proprio sia la volta buona per fare vedere le foto del mio vano motore dopo il " trattamento " dei file con MINIMIZER :D
Comunque ho fato una foto d'insieme del motore e due della zona " incriminata"
Ciao! :D :D
Adesso spero proprio sia la volta buona per fare vedere le foto del mio vano motore dopo il " trattamento " dei file con MINIMIZER :D
Comunque ho fato una foto d'insieme del motore e due della zona " incriminata"
Ciao! :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MercedesMods
- Benzer Top
- Messaggi: 16358
- Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
- Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
- Località: Como
- Contatta:
hai gli iniettori che sfiatano, almeno cosi sembra in foto.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 3:42 pm
- Auto guidata: mercedes E 350 Coupè CDI
- Località: san felice sul panaro Modena
- Contatta:
Ciao a tutti. Ho finalmente scoperto la causa della perdita che ha reso lucida la parte superiore del motore vicino al filtro aria. Si tratta di un iniettore allentato che provoca una perdita anche nociva per gli occupanti dell'abitacolo.
Domani porto l'auto in officina e speriamo si tratti solo di lavorare sopra la testata…..
Mario
Ciao!
Domani porto l'auto in officina e speriamo si tratti solo di lavorare sopra la testata…..
Mario
Ciao!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti